[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cirolino sì, comunque quei 15 sono 10€ di scommesse e 5€ casinò, quindi puoi utilizzare solamente 10€ per scommettere
-
@anonymous
Si infatti questo stavo notando, e come faccio alla prima scommessa ad usare prima quei 10 euro? -
@cirolino semplicemente rispetta la quota minima e utilizzerà in automatico il bonus
-
@anonymous
Ma le qualificanti anche sul tennis, giusto? -
@cirolino se vuoi sì
-
Ciao, fra un po' scade il bonus e vorrei provarlo, nel caso di limitazione del conto di gioco, cosa accadrebbe? Grazie
-
@pietrocamp non ti erogherebbero il bonus, uscendo quindi con una perdita di circa 15-20€ (dovuta alle scommesse qualificanti piazzate)
-
@anonymous ok grazie ma in ogni caso mi farebbero andare avanti fino alla fine della settimana e gli eventuali soldi che avrei dentro li lascerebbero prelevare senza problemi, giusto? In più ulteriore domanda, il conteggio dei 7 giorni parte dall'iscrizione, dalla conferma del conto (presa visione dell'invio documento) o dal primo deposito?
-
@pietrocamp sì, potrai prelevarli però solamente tramite assegno vidimato o bonifico domiciliato. i 7 giorni partono dalla registrazione
-
@anonymous E quindi, perdonami l'ignoranza, dovrei recarmi alle poste per ritirare il tutto o dove e come riceverei questi soldi?
-
@pietrocamp esatto, dopo qualche giorno vai in posta munito di tesserino sanitario e ti accrediteranno i soldi in contanti
-
Ma al raggiungimento dei 400 versati, il bonus lo sbloccano subito o bisogna attendere lo scadere del settimo giorno?
-
@mrbungle devi attendere comunque il settimo giorno
-
Ho letto che questo bonus scade il 20/05, se iniziassi oggi depositando i 200€ e completassi le ultime piazzate dopo il 20 secondo voi non verrebbe accreditato?
-
@simmina63 se ti registri e depositi prima della scadenza allora hai 7 giorno completi, anche se vanno oltre il 20 maggio (anche se probabilmente rinnoveranno la data di scadenza mantenendo la promozione invariata)
-
@simmina63 22/05
-
@pietrocamp Ottimo
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio:
Ho depositato 200 euro 7 giorni fa, in questi sette giorni ne ho scomessi 272, anche se non sono arrivato a quota 400 il bonus (quindi 136) mi verrà accreditato comunque domani? La percentuale di completamento bonus nel pannello utente mi dice 68% -
@dom2897 Sì, ti verrà accreditato un bonus pari al 68% di quello massimo (ovvero 136).
-
Buondì, con mio grande gaudio, nonostante tutte le mosse imprudenti compiute in fase di registrazione, Eurobet mi ha accreditato il bonus. Le uniche accortezze che ho avuto sono state:
- usare un browser diverso da quello usato normalmente;
- giocare una decina di euro ai giochi di carte e alle slot (5 di bonus e 5 miei, persi malamente);
- scommettere solo su partite del campionato italiano e sul tennis;
- non prelevare durante tutta la settimana;
- scommettere un centinaio di euro oltre i quattrocento richiesti per attivare il bonus (fortunatamente ho perso alcune scommesse e i miei risparmi erano su Betfair).
Questo mi ha portato ad un attivo di circa 170 euro: per me un risultato enorme.
Ho una domanda: c'è qualche regola particolare da eseguire per il prelievo dei fondi da Eurobet? Posso prelevare tranquillamente come ho depositato? Appena si chiuderà l'evento della scommessa bonus posso prelevare tutti i fondi che ho sul conto o ci sono limiti giornalieri da rispettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet