[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Sperem .......
-
Come posso fare in modo che Eurobet non mi limiti il conto gioco?
Grazie -
@stonescream non c'è una strategia sicura purtroppo, prova a leggere qualche commento tra gli ultimi di questa discussione per capire come altri utenti abbiano ricevuto il bonus, capendo quindi la loro strategia
-
Grazie mille, un ultima cosa ma se mi scoprono non mi erogano il bonus o anche altro?
-
@stonescream non ti erogano il bonus e non potrai partecipare alle promozioni future, i soldi tuoi potrai però prelevarli
-
@deanwinchester
la vittoria del catania e relativa bancata -
@paul9 forse hai giocato passaggio turno catania?
-
@darth-vader
entrambi sull'esito finale
su betfair ho trovato che considera le partite fino al novantesimo, probabilmnente su eurobet tutta la partita (non ho trovato il loro regolamento) -
@paul9 puoi fare uno screen della giocata coprendo i vari riferimenti?
se hai giocato sull'esito finale hai vinto, se hai giocato sul t/t hai perso -
@darth-vader
...me l'hanno convertita in vincente stamattina, fiuuu -
@paul9 ah ecco, mi pareva strano :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@darth-vader
l'altra partita me l'aveva data subito vincente, questa forse era "bloccata" e ci hanno messo ore a darla vincente...meglio così XD -
ciao, ci sono delle direttive da seguire per evitare la limitazione su eurobet?
-
@gianlu93villa puoi leggere le testimonianze degli ultimi utenti che hanno completato l'offerta negli ultimi messaggi prendi spunto da loro
-
@claudio-ninjabet Semplificando, posso piazzare un totale di 3 scommesse = 200 + 100 + 100€?
-
@mpsycho sì puoi, ma non è sicuro al 100% che riceverai il bonus
-
@jpinkman leggo nella guida "puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€" e sto leggendo i vari commenti (sono un ninja nato da poco), tuttavia non riesco a comprendere se sia stata identificata una strategia ottimale. Se così fosse, potresi darmi qualche info in merito? (presumo sarebbe scritta direttamente nella guida, ma chiedo per sicurezza). Grazie
-
@mpsycho nulla è certo purtroppo, c'è chi ha scommesso una sola volta tutto e ha ricevuto il bonus chi invece ha giocato 20 scommesse diverse ed è stato limitato
se vuoi ti posso dire la mia esperienza ma non prenderla per vangelo, a me fortunatamente era andato tutto bene.- depositare 200€ iniziali e depositarne solo se si rimane senza saldo (puoi raggiungere i 400€ anche rigiocandoti gli eventuali soldi vinti dalle prime scommesse)
- non scommettere mai un importo uguale per le varie singole e mai più di 70/80
- usare un dispositivo e una connessione diversi dal solito per accedere a eurobet (preferibilmente una in cui non si ha mai visitato ninjabet)
- giocarsi anche qualche euro alle slot, ai giochi di carte, ai virtuali, su una multiplona ignorante stile ludopatici
- spalmare le scommesse lungo l'arco di tutta la settimana
- scommettere solo su eventi importanti (nel tuo caso sicuramente i mondiali)
- usare il nickname che ti propongono loro o comunque diverso dal tuo solito
buona fortuna
-
Mi complimento per la completezza della risposta: non so se Skinny Pete, Badger o Combo sarebbero stati ugualmente "professionali"
Ciò detto, seguo con attenzione i tuoi consigli, ovviamente senza responsabilità.
Essendomi già iscritto (col mio classico nick) non vedo però possibilità di modificarlo nell'area personale. -
scusate. come faccio a proseguire se ho il limite di deposito, impostato su betfair, molto basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet