[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
-
Ciao Claudio,
Sulla guida non c'è scritto che utilizzando alcuni metodi di pagamento prelevano una commissione. Spulciando sul forum ho trovato qualche notizia in merito, ma vorrei ancora qualche delucidazione se possibile:- Io generalmente mi destreggio con Paypal, e vorrei sapere se la commissione viene applicata solo sul deposito o anche su eventuali prelievi?
- Quali sono i metodi migliori per depositare e/o prelevare da questo sito?
- Questa è più una domanda tanto per, visto che conosco la risposta... Se deposito con un metodo non posso prelevare con un secondo, vero?
Potrebbe essere comodo per i nuovi inserire queste informazioni direttamente nella guida
-
ciao @timebet
- anche sul prelievo (mi sembra 25 cent). se depositi con carta non ci sono commissioni. eurobet è uno dei pochi che fa pagare una commissione. adesso aggiungiamo questa nota nella guida.
- io uso carta o paypal
- giusto. questa regola vale per tutti i bookmakers.
-
Grazie mille, come sempre gentilissimo!
Adesso vedo se riesco a farlo con la prepagata così da aggirare queste commissioni -
Scusa se ti disturbo ancora ma ho un'altra domanda in merito.
Spulciando tra il regolamento del bookmaker ho letto che fino a 100 euro anche il deposito con Paypal è gratuito, e ne puoi fare uno ogni 24 ore. Facendo così non dovrei riscontrare problemi di sorta giusto? infatti il primo deposito deve essere di minimo 100 euro e posso farne un secondo per lo stesso importo nella giornata di domani bypassando così il problema commissioni. Sbaglio qualcosa?Ps: le commissioni di prelievo non sono aggirabili a meno di perdere la scommessa, quindi un metodo vale l'altro
-
@timebet sì, dovrebbe funzionare...
-
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
-
Sisi, ne stavo discutendo con Claudio l'altro giorno, come puoi leggere. Ti confermo che funziona tutto a dovere!
-
Buona serata a tutti voi, volevo sapere come faccio a sapere se sono passati 7 giorni dalla mia iscrizione x non ricordo preciso il giorno......
-
@Windsurf prova a controllare se hai ricevuto un'email di conferma di apertura del conto.
-
domanda......posso bancare under o Over x il bonus da 100 € ?
-
Dimenticavo Claudio ....... grazie ......
-
@Windsurf sì puoi puntare e bancare anche qualsiasi under, over, goal, no goal, ecc... assicurati che il guadagno sia decente (90+)
-
ok.... grazie
-
ciao
come si cambia la quota su eurobet?@Claudio-NinjaBet -
Cambiare la quota? Intendi nel calcolatore? Ti basta cancellare quella presente ed inserire quella attuale se è sbagliata, altrimenti non capisco cosa intendi
-
-
Salve! Il bonus viene caricato passati i 7 giorni? Vorrei fare anche l'offerta pasquale di better ma sono un po' tirato coi soldi e visto che questo ha una scadenza non vorrei perderlo. Nello specifico ho scommesso 198€ per cui il bonus non è proprio "completo". Deve passare una settimana dall'iscrizione affinché venga accreditato?
-
@FlaSam17 o passano 7 giorni o scommetti la differenza e lo giochi subito (ricarichi 10 euro e hai risolto)
-
non nel calcolatore intendevo proprio sul sito di eurobet, comunque ho risolto cambiando partita, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet