[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@marinellipier97 no, nulla di grave, nel profit dovrai segnare 5 pagato e 10 bonus
-
@deanwinchester ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@foituinaito Un consiglio: nascondi il numero conto.
Comunque quello è il bonus che la guida cita in questo punto: il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€
In pratica per sbloccarlo devi fare puntate per un totale 20€ entro 7 giorni a quota minima di 1.50.Scusate ragazzi, riprendo una richiesta fatta alcuni giorni fa, perché ancora non mi è stato assegnato questo bonus. Nell'elenco dei bonus, appare lo stato "In attesa di sblocco", eppure la percentuale di sblocco è al 100% e mi sono registrato su Eurobet il 9 giugno, dunque 7 giorni fa. Come posso procedere?
-
@foituinaito domani (se non viene limitato) riceverai i 200€ di bonus
-
@anonymous Capisco, quindi non devo preoccuparmi del fatto che c'è riportata, sotto la colonna "Scade il", la data di oggi?
-
Ragazzi la qualificante da 400€ a quota minima 1,5 per ottenere il bonus da 200€ può essere una multipla con quota totale superiore a 1,5 o ogni evento della multipla deve avere quota maggiore di 1,5?
-
@plagio80 basta che la multipla abbia quota minima 1.5
-
Scusate perchè sono sparite tutte le mie giocate che significa? Il bonus mi verrà attribuito dopo sette giorni oppure alla fine delle 400 euro scommesse?
-
@girogio dopo i 7 giorni
-
@girogio
Se ricordo bene devi filtrare un periodo superiore ai 7 giorni... XD -
Speriamo perché mi è parso di aver visto un saldo di 371 euro per poi vederlo cambiato in 171 euro.
-
riuscite ad accedere? mi sono appena registarto e se vado sul sito mi dice errore di rete
-
@enzo99 effettivamente pare stiano avendo qualche problemino
-
@enzo99 sì anche a me non fa accedere, meno male pensavo già alla limitazione, si vede che è un problema del server
-
Anche io ho avuto problemi e ho subito pensato alla limitazione. Per effettuare il primo deposito non è necessario aspettare la verifica dei documenti giusto?
-
@reekee esatto, puoi depositare anche subito
-
Ho giocato 4 scommesse tutte sui mondiali da 100 euro, secondo voi ho fatto bene o male? Alcune a quota 2.5 altre a 1.7 altre ancora 1.5
-
su quale slot mi consigliate di giocare il bonus di 5 euro del benvenuto?
-
@danielhipop sezione Vegas slot "Napoli è" puoi usarlo solo sulle slot esclusive di Eurobet
-
Come si capisce se si è stati limitati oppure no?
-
@jamba Devi prendere una tua fotografia, se stai diventando invisibile ti hanno limitato.
Battute a parte, di solito ti inviano una mail; se no ti basta andare sui metodi di prelievo; se hai solo Bonifico domiciliato o assegno (rispetto a PayPal o Carta o altri metodi che avevi utilizzato per depositare) significa che sei stato limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet