[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi la qualificante da 400€ a quota minima 1,5 per ottenere il bonus da 200€ può essere una multipla con quota totale superiore a 1,5 o ogni evento della multipla deve avere quota maggiore di 1,5?
-
@plagio80 basta che la multipla abbia quota minima 1.5
-
Scusate perchè sono sparite tutte le mie giocate che significa? Il bonus mi verrà attribuito dopo sette giorni oppure alla fine delle 400 euro scommesse?
-
@girogio dopo i 7 giorni
-
@girogio
Se ricordo bene devi filtrare un periodo superiore ai 7 giorni... XD -
Speriamo perché mi è parso di aver visto un saldo di 371 euro per poi vederlo cambiato in 171 euro.
-
riuscite ad accedere? mi sono appena registarto e se vado sul sito mi dice errore di rete
-
@enzo99 effettivamente pare stiano avendo qualche problemino
-
@enzo99 sì anche a me non fa accedere, meno male pensavo già alla limitazione, si vede che è un problema del server
-
Anche io ho avuto problemi e ho subito pensato alla limitazione. Per effettuare il primo deposito non è necessario aspettare la verifica dei documenti giusto?
-
@reekee esatto, puoi depositare anche subito
-
Ho giocato 4 scommesse tutte sui mondiali da 100 euro, secondo voi ho fatto bene o male? Alcune a quota 2.5 altre a 1.7 altre ancora 1.5
-
su quale slot mi consigliate di giocare il bonus di 5 euro del benvenuto?
-
@danielhipop sezione Vegas slot "Napoli è" puoi usarlo solo sulle slot esclusive di Eurobet
-
Come si capisce se si è stati limitati oppure no?
-
@jamba Devi prendere una tua fotografia, se stai diventando invisibile ti hanno limitato.
Battute a parte, di solito ti inviano una mail; se no ti basta andare sui metodi di prelievo; se hai solo Bonifico domiciliato o assegno (rispetto a PayPal o Carta o altri metodi che avevi utilizzato per depositare) significa che sei stato limitato.
-
Ciao… sono riuscito a completare questa ottima benvenuto Eurobet in questi giorni. Come letto nei precedenti commenti/suggerimenti ho spalmato diverse piazzate da 40, 50 e 60 euro nell'arco di 5 differenti giorni prossimi alla data di registrazione. Ho usato un browser Firefox pulito ma ho aperto l'account anche da Safari dello smartphone dove avevo già aperto Ninjabet e altri bookmakers.
Tutto e filato liscio fortunatamente. Prendete questo messaggio come un feedback qualitativo a scopo puramente informativo. Grazie a tutti coloro che hanno precedentemente riportato il metodo seguito che ha portato sicuramente positivi e utili consigli. -
EMERGENZA: temo di aver appena fatto un involontario grave errore:
per terminare https://www.ninjabet.it/benvenuto-eurobet ho minuti fa fatto l'ultima puntata/bancata: 125€ per raggiungere i 400 settimanali: germania messico alle 17 di oggi 17.06.
Il problema è che andando su betfair ho scoperto di non aver fondi a sufficienza e, ricaricando, ho scoperto di aver impostato durante l'iscrizione a 500€ il limite di versamento settimanale (che ovviamente all'inizio pensavo essere ben superiore alle mie necessità): non posso ricaricare.
Ho immediatamente provato ad alzare il limite a 1500€ ma leggo che il nuovo limite sarà " Attivo dal 24/06/2018 alle 03:43 ". La paura è di non poter bancare in tempo.
Da Scommesse Exchange leggo di avere aperta una bancata su Tunisia Inghilterra:
quota 5, Puntata (€) 194, Responsabilità (€) 776, Profitto potenziale (€) 194, stato = abbinata. Ma da quanto vedo giocheranno alle 20.Non so se e cosa posso fare, temo di aver fatto qualcosa di non riparabile.
Ringrazio davvero per ogni possibile consiglio. -
@mpsycho Banchi su Betflag, semplice!
O al massimo contropunta su un altro book. -
Quindi posso fare la stessa operazione che avrei fatto su betfari in betflag?
Più precisamente da qui?: https://www.betflag.it/exchange/28241/528
Perdona ma ho iniziato da pochi giorni e niente è ovvio per me.
Puoi confermare? affronterei subito la cosa, così dormo più tranquillo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet