[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Come mai la partita di tennis Banadio vs Clezar su eurobet non esiste anche se il calcolatore la pubblica??
-
Per chi ha fatto questo bonus nell'ultimo periodo...avete avuto problemi o limitazioni? vorrei iniziarlo domani
-
Ho scommesso il bonus di 200 euro, me lo possono ancora togliere?
-
@stonescream una volta scommesso, non possono fare più nulla.
-
Voglio spalmare le scommesse qualificanti in circa 3-4 giorni, oggi ne ho fatte due da 40 euro, una da 30 e una da 20, + una multipla di 2 partite da 2 euro (tutte partite del mondiale). Volevo utilizzare lo stesso approccio per i prossimi giorni. Secondo voi sono salvo dalle limitazioni in questo modo?
-
@federicodecarlo Lo sapremo alla fine dei 7 giorni, se riceverai o no il bonus. Comunque ti stai mimetizzando bene, quindi continua così
-
Buongiorno, scusate ho una domanda: se ho completato l'offerta Eurobet posso ritirare il credito residuo prima che mi accreditano il bonus (prima dello scadere della prima settimana)?
-
@ninjamic sì, puoi farlo
-
Se per sbaglio deposito 200€ e poi rideposito 400 posso beneficiare del bonus con 400 ugualmente?
-
@m4rcelliz Il primo deposito va bene di 200, per ricevere il bonus massimo di 200 le regole fondamentali sono 2:
1 fare il primo deposito di 200 euro (puoi farlo anche direttamente di 400, ma per avere 200 devi depositare la prima volta minimo 200)
2 giocare 400 nel corso della settimanaQuesto è quello che mi sembra di aver capito leggendo la discussione!
Poi ovviamente prendi tutte le precauzioni del caso come dicono nei post su perché Eurobet tende a limitare
-
@chozzy Grazie
-
è normale che invece di 10€ mi abbiano dato 5? come primo bonus dopo deposito
-
@m4rcelliz dovrebbero essere 15 in realtà, 10 per lo sport e 5 per la sezione vegas
Io ho iniziato l'offerta ieri, ho depositato 200 e mi hanno dato 15 appunto! -
@chozzy a me solo 5, il nome del bonus è Bonus 5 welcome
-
Questo post è eliminato! -
Ho risolto con il supporto.
-
ragazzi ma dove trovo la chat live di eurbet?
-
@mich84 dovresti trovarla in alto a destra dopo aver effettuato il log-in se non ricordo male
purtroppo ho il conto gioco chiuso per cui non riesco a confermartelo
-
anche a me non è arrivato ancora il bonus di 10€ sto aspettando la chat.. invece qualcuno ha notato il bonus casinò di 100? mi risulta nello storico bonus ma non nel saldo.. di che si tratta?
-
@riccardor89 a quale ti riferisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet