[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi ma dove trovo la chat live di eurbet?
-
@mich84 dovresti trovarla in alto a destra dopo aver effettuato il log-in se non ricordo male
purtroppo ho il conto gioco chiuso per cui non riesco a confermartelo
-
anche a me non è arrivato ancora il bonus di 10€ sto aspettando la chat.. invece qualcuno ha notato il bonus casinò di 100? mi risulta nello storico bonus ma non nel saldo.. di che si tratta?
-
@riccardor89 a quale ti riferisci?
-
Bonus Casinò 50% con scadenza 5 luglio
-
@riccardor89 è il bonus che ti accreditano appena depositi, è di 5€ e ha wagering 1x
-
non lo trovo comunque qualcuno riesce a spiegrami perche mi hanno accreditato 15 di bonus giocato su scommesse mi hanno preso solo 10 e il resto dal credito reale. Giocato su vegas e mi hanno preso 10 da credito reale continuo a trovarmi sto cazz di 5 euro di bonus
-
@Anonymous ce ne sono marcati due, welcom bonus di 5 € e un bonus casinò 50% di 100€ che però non compare nel saldo
-
@mich84 i 5€ di bonus ti ho spiegato a cosa fanno riferimento, sono un bonus casinò con wagering 1x
l'altra promozione casinò che vedi non è sfruttabile -
ok ma posso lasciarli li o devo giocarli per forza per poter sbloccare poi il bonus 200 €
-
@mich84 puoi anche non giocarli. se vuoi prova a monetizzarli però sai che sono utilizzabili solamente nel casinò
-
perfetto grazie mille
-
@riccardor89 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Anonymous ce ne sono marcati due, welcom bonus di 5 € e un bonus casinò 50% di 100€ che però non compare nel saldo
E' un bonus che si sblocca giocando 40 volte il deposito
Il bonus di 10€ non me lo danno perché avevo già avuto un conto su eurobet (io ho avuto un "problema" con conti aperti a mio nome, quelli che ho recuperato ci ho pure trovato dei soldi sopra )Però il bonus di 200 me lo danno
-
ma i 400€ devono essere refertati o solo piazzati?
-
@losciabolatore piazzati
-
ciao ragazzi ho effettuato le 400 euro di giocate. ma adesso posso prelevare tutto quello che ho senza avere problemi col bonus?
-
@benny87sc consigliamo di non prelevare fino a che non ricevi e giochi il bonus. Eurobet è di facile limitazione, quindi meglio non dargli ragione di farlo
-
@dadoo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@virtual2000 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao… sono riuscito a completare questa ottima benvenuto Eurobet in questi giorni. Come letto nei precedenti commenti/suggerimenti ho spalmato diverse piazzate da 40, 50 e 60 euro nell'arco di 5 differenti giorni prossimi alla data di registrazione. Ho usato un browser Firefox pulito ma ho aperto l'account anche da Safari dello smartphone dove avevo già aperto Ninjabet e altri bookmakers.
Tutto e filato liscio fortunatamente. Prendete questo messaggio come un feedback qualitativo a scopo puramente informativo. Grazie a tutti coloro che hanno precedentemente riportato il metodo seguito che ha portato sicuramente positivi e utili consigli.@Virtual2000 : quante puntate hai vinto e perso ? Le hai fatte tutte in singola le puntate ?
Scusa il ritardo, mi era sfuggita la notifica. Ti rispondo subito:- Ho perso 5 scommesse, ne ho vinte 10 o 12 (non ricordo bene perché nel frattempo mi hanno dato due bonus dedicati). ho puntato da 15, 20 poi 40 e 50 euro tutte in singola su competizioni principali (amichevoli, mondiali, tennis, serie B).
-
Buonasera a tutti, volevo una informazione mettiamo caso che ho 300€ nel saldo e sblocco il bonus da 200€ quando vado a effettuare una scommessa da 200€ mi scala il bonus o il saldo? Grazie
-
@aleninja scala prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet