[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
perfetto grazie mille
-
@riccardor89 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Anonymous ce ne sono marcati due, welcom bonus di 5 € e un bonus casinò 50% di 100€ che però non compare nel saldo
E' un bonus che si sblocca giocando 40 volte il deposito
Il bonus di 10€ non me lo danno perché avevo già avuto un conto su eurobet (io ho avuto un "problema" con conti aperti a mio nome, quelli che ho recuperato ci ho pure trovato dei soldi sopra )Però il bonus di 200 me lo danno
-
ma i 400€ devono essere refertati o solo piazzati?
-
@losciabolatore piazzati
-
ciao ragazzi ho effettuato le 400 euro di giocate. ma adesso posso prelevare tutto quello che ho senza avere problemi col bonus?
-
@benny87sc consigliamo di non prelevare fino a che non ricevi e giochi il bonus. Eurobet è di facile limitazione, quindi meglio non dargli ragione di farlo
-
@dadoo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@virtual2000 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao… sono riuscito a completare questa ottima benvenuto Eurobet in questi giorni. Come letto nei precedenti commenti/suggerimenti ho spalmato diverse piazzate da 40, 50 e 60 euro nell'arco di 5 differenti giorni prossimi alla data di registrazione. Ho usato un browser Firefox pulito ma ho aperto l'account anche da Safari dello smartphone dove avevo già aperto Ninjabet e altri bookmakers.
Tutto e filato liscio fortunatamente. Prendete questo messaggio come un feedback qualitativo a scopo puramente informativo. Grazie a tutti coloro che hanno precedentemente riportato il metodo seguito che ha portato sicuramente positivi e utili consigli.@Virtual2000 : quante puntate hai vinto e perso ? Le hai fatte tutte in singola le puntate ?
Scusa il ritardo, mi era sfuggita la notifica. Ti rispondo subito:- Ho perso 5 scommesse, ne ho vinte 10 o 12 (non ricordo bene perché nel frattempo mi hanno dato due bonus dedicati). ho puntato da 15, 20 poi 40 e 50 euro tutte in singola su competizioni principali (amichevoli, mondiali, tennis, serie B).
-
Buonasera a tutti, volevo una informazione mettiamo caso che ho 300€ nel saldo e sblocco il bonus da 200€ quando vado a effettuare una scommessa da 200€ mi scala il bonus o il saldo? Grazie
-
@aleninja scala prima il bonus
-
Ho fatto il versamento iniziale con paypal, ora quando provo a effettuare un altro versamento mi da' errore. A qualcun altro è successo e c'è una soluzione?
-
Leggendo gli ultimi post (gente che ha ricevuto il bonus senza prendere nessuna precauzione), mi pare di capire che la cosa va un po' a [censored]. C'è stato un momento in cui Eurobet faceva strage di limitazioni/esclusioni, evidentemente negli ultimi mesi i controlli sono diminuiti...
Quindi chi vuole fare questa benvenuto approfitti del momento favorevole, prima che Eurobet torni a fare il cattivone! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Buongiorno a tutti. come è Eurobet adesso? Ancora limitano persone a caso oppure queste limitazioni sono diventate più rare?
Mi manca solo questa benvenuto perciò la vorrei effettuare ora -
@bastoni falla ma magari non fare una unica scommessa da 400€, dividi come consigliato nella guida.
-
ciao ragazzi scrivo per dirvi che a metà del maturamento del bonus mi hanno annullato il bonus senza un reale motivo specificato.. addirittura mi avevno erogato i primi 15 euro.. e stavo maturando i 200 euro. con scommesse da 20 euiro e addirittura una multipla..
-
Ho giocato 400 euro dal 14. Il bonus lo accreditano il 7imo giorno (ossia oggi) o il giorno dopo ?
-
@faber11 il giorno dopo
-
si può scommettere su qualsiasi evento sportivo per le qualificanti?
-
@marcello78 sì, purché rispetti la quota minima
-
@anonymous ok ,grazie:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
scusate ragazzi ma il Bonus 5 welcome cosa è??? sono 5 euro che non riesco a giocare... me li hanno dato insieme ai 10 normali di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet