[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusate, mettiamo il caso che io venga limitato e devo prelevare soldi tramite bonifico domiciliato: me lo inviano a casa oppure devo lo devo stampare e portare alla posta? Alla posta poi devo portare un documento di riconoscimento oppure chiunque potrà prelevare a mio nome?
-
@fraberg niente di così difficile
Richiedi il prelievo online su euronet. dopo 5 giorni circa vai in posta con un documento di identità e Codice fiscale e dici che hai un bonifico a tuo favore. Loro verificano e ti danno i soldi in contati -
Buonasera, il sito non mi fa versare più di 200E come mai?
-
Bonus arrivato e scommesso all'istante. Concludo quindi questa benvenuto con un bel +188,91. Non ho fatto altro che seguire gli accorgimenti degli altri ninja. Per cui:
• Registrato con una mail diversa da quella che uso per i siti di scommesse
• Scaricato e usato Firefox, invece che Chrome (che uso per tutto il resto)
• Ho scelto un nick tra quelli che mi proponeva il sito
• Ho scommesso sempre e solo la mattina nella stessa fascia oraria su partite che si disputavano il giorno stesso, con importi variabili dai 15€ ai 60€ (a seconda delle quote e delle squadre)
• I primi giorni ho scommesso sulla Serie A e sulla Premier League. I giorni in cui non c'erano partite importanti ho scommesso sulla Championship inglese e qualcosina anche sulla Serie B italiana, poi gli ultimi giorni solo su Serie A.
• Ho scommesso quasi sempre su 1X2, due volte su un under/over
• Ho scommesso sempre tranne il quarto (non c'erano partite importanti) e il settimo giorno (ho perso quasi tutto su Eurobet e non mi andava di ricaricare, visto che avevo già raggiunto i 400€)
• Usato il bonus casinò e giocato più del dovuto, non mi sono fermato al raggiungimento del wagering. Nei giorni successivi ho buttato anche qualche altro euro nelle slot per sembrare un po' un ludopatico.
• Il penultimo giorno ho piazzato una multipla impossibile da 2€, visto che mi erano proprio rimasti solo 2€ nel saldo.Grazie a tutti gli altri ninja per i loro preziosi consigli. Spero la mia esperienza possa aiutare qualcuno di voi a completare con successo questa benvenuto
-
@notturno Ho usato firefox in incognito, lo stesso che uso per ninjabet. Stesso orario sempre, verso le 14:30. Stessa mail di ninjabet. Ero al secondo giorno. Primo giorno piazzato 2 scommesse da 30€. Secondo giorno sono andato di fretta perchè dovevo accompagnare mia nonna in ospedale, e ho velocemente piazzato una da 50 e l'altra da 40 mi pare. Tutte serie A o premier.
-
@gianluca11792 Mah. Alla fine l'unica spiegazione logica è che Eurobet limiti proprio a random
-
@notturno il bonus te lo sei giocato tutto in una botta poi?
-
@link Yes.
-
@notturno La cosa positiva è che il bonus di 10€ non me lo hanno tolto, e quindi tenendolo in conto penso che la perdita sarà sui 7€.
-
@gianluca11792 Bene così 7 euro li recuperi in un batter d'occhio
-
@notturno però boh nel caso uno volesse puntare al priority club sarà il caso di spararsi un'unica scommessa da 200 dopo una settimana di scommessine?
-
@link Da quello che ho letto dopo aver ricevuto il bonus si può stare tranquilli. Se leggi su l'hanno tutti scommesso tutto e subito in un'unica scommessa
-
@notturno capito, a me sarebbe venuto comunque di fare almeno due o tre scommesse :D.. ovviamente piazzate tutte una in fila all'altra non si sa mai
-
Salve, ma è normale che non posso depositare più di 200 alla volta?
-
@facchetta Il conto è stato verificato?
-
@nikola non ancora, è un problema?
-
@facchetta ma perchè vuoi depositare subito più di 200 che tanto è quello il limite massimo che serve per sbloccare il bonus massimo di appunto 200?
-
@link Per l'offerta servono 400€, magari vuole caricare subito il conto di quello che gli serve
-
@link servono 400 per sbloccare 200
-
@nikola esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet