[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@notturno il bonus te lo sei giocato tutto in una botta poi?
-
@link Yes.
-
@notturno La cosa positiva è che il bonus di 10€ non me lo hanno tolto, e quindi tenendolo in conto penso che la perdita sarà sui 7€.
-
@gianluca11792 Bene così 7 euro li recuperi in un batter d'occhio
-
@notturno però boh nel caso uno volesse puntare al priority club sarà il caso di spararsi un'unica scommessa da 200 dopo una settimana di scommessine?
-
@link Da quello che ho letto dopo aver ricevuto il bonus si può stare tranquilli. Se leggi su l'hanno tutti scommesso tutto e subito in un'unica scommessa
-
@notturno capito, a me sarebbe venuto comunque di fare almeno due o tre scommesse :D.. ovviamente piazzate tutte una in fila all'altra non si sa mai
-
Salve, ma è normale che non posso depositare più di 200 alla volta?
-
@facchetta Il conto è stato verificato?
-
@nikola non ancora, è un problema?
-
@facchetta ma perchè vuoi depositare subito più di 200 che tanto è quello il limite massimo che serve per sbloccare il bonus massimo di appunto 200?
-
@link Per l'offerta servono 400€, magari vuole caricare subito il conto di quello che gli serve
-
@link servono 400 per sbloccare 200
-
@nikola esatto
-
@facchetta Attenzione a non fare confusione, per ottenere il massimo del bonus il primo deposito deve essere MINIMO di 200€.
Per sbloccare poi il suddetto bonus devi scommettere 400€ -
@facchetta no servono 200 per sbloccare i 200, da quei 200 puoi tranquillamente vincere gli altri 200 che ti servono per puntare, non c'è questa necessità di metterne 400 subito..
-
@nikola il mio stato attuale è questo, deposito di 200 e bonus di 10 già ricevuto documenti non inviati
-
@facchetta Con questo deposito ha reso "sbloccabile" il massimo del bonus. Ora per sbloccarlo dovrai puntare un totale di 400€.
Comunque se vai in *Area Personale --> Gestione Conto --> Bonus * e apri il dettaglio del bonus, vedrai una barra progresso che indica quanti dei 400€ devi ancora scommettere per sbloccare il bonus.
-
assomiglia alla fase due dei rollover
-
Nonostante un doppio ip (io e mia moglie), anche se ho sfruttato solo io la promozione bonus, oggi ho ricevuto il bonus di 200€ che ho subito puntato/bancato.
Gli unici accorgimenti sono stati quelli di usare un browser diverso, e per il periodo nel quale ho giocato non entrare con il conto di mia moglie.
Con timore, ma alla fine è arrivato e nel pomeriggio incasso :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet