[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@link Per l'offerta servono 400€, magari vuole caricare subito il conto di quello che gli serve
-
@link servono 400 per sbloccare 200
-
@nikola esatto
-
@facchetta Attenzione a non fare confusione, per ottenere il massimo del bonus il primo deposito deve essere MINIMO di 200€.
Per sbloccare poi il suddetto bonus devi scommettere 400€ -
@facchetta no servono 200 per sbloccare i 200, da quei 200 puoi tranquillamente vincere gli altri 200 che ti servono per puntare, non c'è questa necessità di metterne 400 subito..
-
@nikola il mio stato attuale è questo, deposito di 200 e bonus di 10 già ricevuto documenti non inviati
-
@facchetta Con questo deposito ha reso "sbloccabile" il massimo del bonus. Ora per sbloccarlo dovrai puntare un totale di 400€.
Comunque se vai in *Area Personale --> Gestione Conto --> Bonus * e apri il dettaglio del bonus, vedrai una barra progresso che indica quanti dei 400€ devi ancora scommettere per sbloccare il bonus.
-
assomiglia alla fase due dei rollover
-
Nonostante un doppio ip (io e mia moglie), anche se ho sfruttato solo io la promozione bonus, oggi ho ricevuto il bonus di 200€ che ho subito puntato/bancato.
Gli unici accorgimenti sono stati quelli di usare un browser diverso, e per il periodo nel quale ho giocato non entrare con il conto di mia moglie.
Con timore, ma alla fine è arrivato e nel pomeriggio incasso :smiling_face_with_open_mouth: -
@ninjabeppe insomma ora siamo sicuri che limitano proprio a ca*** di cane
-
ma perchè allora nella guida dicono di depositare 400???? se ne bastano solo 200 per lo sblocco?
-
@facchetta indichiamo di depositare 400 per semplicità, ma puoi anche depositarne solo 200 e riutilizzare di volta in volta le vincite
-
@anonymous ah ok io pensavo di fare un paio di puntate oggi sulla serie A da 50 l'una o cmq sui campionati maggiori
-
@link, io credo che ci sia confusione sul discorso del doppio ip, fermo restando che loro insindacabilmente possono decidere se darlo oppure no, il regolamento dice "L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. "
Quindi se due persone utilizzano lo stesso pc (ip identico) loro potranno dare il bonus solo ad una persona.
A confermadi ciò William Hill, che non mi aveva dato il bonus per doppio ip, dopo più email dove spiegavo che almeno una persona doveva riceverlo e rimpalli da un dipartimento all'altro del book, me lo hanno concesso. -
Questo post è eliminato! -
@anonymous giocando eventi da 50 E la liquidità come va impostata??????
-
@facchetta 50€ di liquidità
-
qualcune gentilmente mi spiega cos'è la liquidità sull'oddsmatcher??? non capisco come e dove va ad influire
-
@facchetta è spiegato nella guida n.1 su NinjaBet: https://www.ninjabet.it/introduzione
-
guardo, grazie 1000!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet