[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@donachino94 ti consiglio di leggere un po' di commenti in questa discussione per capire meglio
-
@anonymous ma con rischio non vuol dire che si tengono i nostri soldi giusto?non rischio di perdere 400 euro no?
-
@donachino94 non si tengono i tuoi soldi, semplicemente ci sono alte probabilità di non vedersi il bonus accreditato
-
@anonymous ok grazie....quindi genereresti delle perdite giusto?
-
@donachino94 generi una perdita dovuta alla qualificante senza ritorno di bonus
se invece ti danno il bonus ottieni un bel guadagno da quest'offerta
-
@anonymous grazie....io sono da poco iscritto ma non riesco a capire come fate a guadagnare quelle cifre dalle ricorrenti...io ne vedo pochissime
-
@donachino94 ricorda che ricorrenti da 3-4€ al giorno, fatte tutti i giorni, portano ad aumentare il guadagno mensile finale
ovviamente oltre a quelle devi sfruttare anche le promozioni che ricevi via mail in via esclusiva.
-
ok grazie...non riesco ancora bene come sfruttarle ma cercherò di imparare
-
@donachino94 Considera che oltre alle ricorrenti indicate dalle guide ce ne sono altre pubblicate dagli altri utenti:
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive -
@nikola grazie mille!! siete davvero molto disponibili
-
@donachino94 Poi chiaramente dipende anche dal tempo complessivo che vuoi dedicarci, dalle poche centinaia di euro se fai qualche offerta al mese per arrotondare a chi praticamente lo fa come lavora e ci tira fuori uno stipendio intero
-
@nikola ma io tempo ne avrei anche tanto e lo dedicherei se riuscissi a garantirmi un piccolo stipendio...l'unica cosa è che mi mancano proprio le competenze
-
@donachino94 Come tutte le cose ci vuole il suo tempo, inizia con le benvenuto così famialirizzi con gli strumenti, le tecniche, gli accorgimenti, ... pian piano... Anche io sono appena agli inizi, sto evitando le slot, le live, le surebet, ... son tutte cose che farò in futuro probabilmente ma evito di fare troppo e troppo in fretta
-
@nikola dai ci proverò
-
@nikola ma ad esempio una così è sfruttabile
Se ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente sino a 30€
Se ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente sino a 30€
Se ne sbagli 1 su 5, il 60% della scommessa perdente sino a 30€ -
@donachino94 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio di spostarti su questo topic: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting
Scrivi pure lì che è seguito da tanti utenti che ti possono aiutare.Così evitiamo di mischiare i messaggi relativi a questa specifica benvenuto
-
@nikola grazie mille comunque
-
Ciao a tutti, come mai su eurobet la percentuale di sblocco del bonus non avanza più e resta ferma ad una certa cifra anche se ho piazzato (e concluso) altre scommesse? Tutte a quote superiori di 1,5
-
@bavons molto strano, prova a contattare l'assistenza e chiedergli il motivo
-
@chomp96 non rischio che mi limitino contattando l' assistenza e chiedendo proprio del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet