[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@chomp96 il bonus si può giocare nel tennis? sempre rispettando la quota minima.
-
@bavons certo
-
ragazzi quando vado nel bonus trovo scritto in attesa di sblocco, è normale? (so che si riceve dopo 7 giorni dalla registrazione)
Altra cosa posso ritirare prima di ricevere il bonus?
Grazie -
@teuccio87 si è normale, si puoi ritirare, ma se puoi evitare per il momento sarebbe meglio così ti tieni buono Eurobet fin quando non ti da il bonus,ma ripeto, puoi farlo se devi
-
Buongiorno, devo fare la quarta scommessa oggi, ma non ci sono partite di serie A, premier league. Su che partite posso puntare per non destare sospetti ad eurobet?
-
@loris99 tennis tornei principali (tipo us open)
-
@protec20 non sono rischiosi gli incontri di tennis?
-
@loris99 no, gli US Open sono un competizione molto importante Eurobet stessa propone delle promo su questo evento quindi è reputato dal book un torneo principale
-
Ma la guida identifica nel bonus un rischio ancora reale o si può procedere senza problemi?
-
@horizont Ancora reale! Però se vai su, trovi i post di coloro che hanno completato la benvenuto. Fai quello che hanno fatto loro e sei apposto
-
Buonasera ragazzi, volevo chiedere una cosa.. non ho un budget così alto da coprire i 400 euro.. ma se carico 100 e li gioco il bonus del 50% c'è comunque? Ricevo i 50 euro che mi spettano?
-
@mangiabonus Essendo una promo facile e fruttuosa lasciala per dopo, molto meglio guadagnare 200 che 50... Però vedi te! Comunque si il bonus è il 50% del importo scommesso. Il primo deposito determina la taglia, se lo fai da 200 ottieni il massimo!
Comunque puoi depositare 200, poi fai scommesse da 20/30/40 in modo da poter coprire le responsabilità. Devi solo raggiungere i 400 euro scommessi in 7 giorni.
-
@supercri Grazie per la risposta completa! Il problema è che con 150 euro di budget non trovo nessuna promo valida.. stavo per completare la seconda fase di William Hill e mi hanno limitato il conto..
-
@mangiabonus Che sfiga!
Mio consiglio! Fai Sportpesa + Snai + Intralot! Col tuo budget sono fattibili, e dopo averle fatte avrai un bel gruzzoletto... e poi passa a Eurobet, Stanley ecc... -
Ciao, a me non compare niente nell'area bonus relativamente al bonus dei 200, ho solo gli altri tre bonus (i 5 euro sulle slot, i 10 euro al primo deposito, i un bonus sul casinò). È normale? Perché leggo di qualcuno che ha un "contatore" che tiene conto delle scommesse effettuate nei primi 7 giorni, io niente del genere...
Inoltre, se mi iscrivo un certo giorno alle ore X il bonus lo ricevo la settimana successiva lo stesso giorno sempre all'ora X, vero? Non alle 00.00 dell'ottavo giorno -
Questo post è eliminato! -
@euforico non è normale che non ti compaia il riferimento al bonus da 200€, il bonus lo ricevi l'ottavo giorno durante la notte di solito, prova a contattare l'assistenza
-
Per quanto riguarda il bonus è sicuro giocarlo tutto in un'unica scommessa da 200€ o c'è del rischio anche lì?
-
@andreacrd molti se lo son giocati tutto in una botta altri lo hanno diviso in varie scommesse!
-
la quota totale di 1,5 può essere raggiunta anche in multipla? per esempio due match da 1,25 va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet