[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@irolf6x4 basta dare una veloce occhiata agli ultimi post e trovi di tutto. Cerca di comportarti come se fossi uno scommettitore normale
-
Grazie mille, unica domanda, ma la prima scommessa bonus per prelevare i 10 euro dopo il deposito, vale ai fini delle 400 euro di scommessa per il bonus di 200?grazie
-
@irolf6x4 no, è esclusa.. devi scommettere un totale di 400€ ancora
-
Buonasera, vorrei tentare di iniziare questo bonus, vorrei sapere se nel caso ti limitano il conto, quanto si perde, che rischi ci sono?
-
@agobet1 esci con una perdita di 25€ circa dovuta ai punta+banca iniziali, ma i soldi tuoi rimarranno tuoi e potrai prelevarli
-
@Anonymous Ok Grazie
-
ciao, finalmente mi appresto a fare questa benvenuto Ho cercato un po' in questo post ma 6.2k messaggi sono troppi
vorrei sapere se scommettendo Eurobet prende prima il saldo bonus o il saldo reale? -
@Tirecs se il bonus soddisfa i requisiti, prende prima quello
-
@Davorum grazie
-
Ciao a tutti, ho due domande:
- per inviare il documento basta caricarlo nella sezione Area Personale -> Invia Documento -> Upoload documentoe fare salva? perché da lì l'ho fatto ma è uscito solo il messaggio di modifiche salvate. Sono sicuro che è stato inviato o o c'è bisogno di inviare una mail?
- Esiste un modo, sul sito, per capire quanti soldi ho giocato e che mancano per arrivare ai 400 per sbloccare il bonus?
Grazie mille
-
- si, è stato inviato
- se vai nella tua area personale e nella sezione i tuoi bonus ce una barra di progressione
-
@Chomp96 grazie mille. Ne approfitto per chiedere, è possibile giocare più volte la stessa partita? o può risultare sospettoso?
-
Sono valide le scommesse in live e/o in multipla?
-
Mi da errore 404 quando accedo ad eurobet
-
@Airbianco tecnicamente puoi farlo, ma sarebbe meglio fare scommesse diverse
-
@Lukegram si, sono valide
-
@Morex prova cambiando browser o facendo una pulizia della cache e del browser dove lo usi
-
Ho appena ricevuto il bonus da 200 euro.. ora mi basta semplicemente giocarlo a quota minima 1.5 e bancarlo e basta? non vorrei mi limitassero dopo averlo giocato e non poterlo monetizzare..
-
@fefo8 vai tranquillo, una volta accettata la scommessa con codice aams non possono dirti nulla su quella partita
-
@Davorum perfetto! è stata veramente stressante come benvenuto sapendo che limitano tanto, ma alla fine ce l'ho fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet