[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Ok Grazie
-
ciao, finalmente mi appresto a fare questa benvenuto Ho cercato un po' in questo post ma 6.2k messaggi sono troppi
vorrei sapere se scommettendo Eurobet prende prima il saldo bonus o il saldo reale? -
@Tirecs se il bonus soddisfa i requisiti, prende prima quello
-
@Davorum grazie
-
Ciao a tutti, ho due domande:
- per inviare il documento basta caricarlo nella sezione Area Personale -> Invia Documento -> Upoload documentoe fare salva? perché da lì l'ho fatto ma è uscito solo il messaggio di modifiche salvate. Sono sicuro che è stato inviato o o c'è bisogno di inviare una mail?
- Esiste un modo, sul sito, per capire quanti soldi ho giocato e che mancano per arrivare ai 400 per sbloccare il bonus?
Grazie mille
-
- si, è stato inviato
- se vai nella tua area personale e nella sezione i tuoi bonus ce una barra di progressione
-
@Chomp96 grazie mille. Ne approfitto per chiedere, è possibile giocare più volte la stessa partita? o può risultare sospettoso?
-
Sono valide le scommesse in live e/o in multipla?
-
Mi da errore 404 quando accedo ad eurobet
-
@Airbianco tecnicamente puoi farlo, ma sarebbe meglio fare scommesse diverse
-
@Lukegram si, sono valide
-
@Morex prova cambiando browser o facendo una pulizia della cache e del browser dove lo usi
-
Ho appena ricevuto il bonus da 200 euro.. ora mi basta semplicemente giocarlo a quota minima 1.5 e bancarlo e basta? non vorrei mi limitassero dopo averlo giocato e non poterlo monetizzare..
-
@fefo8 vai tranquillo, una volta accettata la scommessa con codice aams non possono dirti nulla su quella partita
-
@Davorum perfetto! è stata veramente stressante come benvenuto sapendo che limitano tanto, ma alla fine ce l'ho fatta
-
Ciao ragazzi sono nel panico… Per sfruttare il bonus di cinque euro nelle slot premium, sono entrato in una slot. Uscito immediatamente, in quanto ho notato come veniva conteggiato il credito totale, il mio saldo di 230 € si è azzerato. È passata mezz'ora per tutto il saldo risulta pari a zero. Questo è quello che vedo nella sezione movimenti e giocate:
-
@behappy8558 devi entrare nella slot che avevi aperto e cercare il tasto incassa, così togli i soldi dalla slot e li riporti nel credito tradizionale
-
@Davorum grazie per la risposta… Provo subito
-
@Davorum ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@behappy8558 devi entrare nella slot che avevi aperto e cercare il tasto incassa, così togli i soldi dalla slot e li riporti nel credito tradizionale
Chiedo ancora il tuo aiuto. Sono entrato nella slot ma non riesco a trovare la funzione di cui mi hai parlato… Questo è quello che vedo:
-
@behappy8558 prova a chiudere con la x rossa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet