[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cadenza10 hai provato a fare logout e rientrare?
-
@DeanWinchester @protec20 risolto era rimasto il gioco in esecuzione...anche rifacendo il logout avevo i soldi nella slot ho dovuto riaprire il gioco e dirgli di uscire e ridepositare i soldi sul conto
-
Comunque non capisco perchè non mi fa scegliere con quanti soldi entrare sulla slot, mi fa entrare automaticamente con il massimo...come faccio ad entrare solo con i 5 euro bonus?
-
ciao! ho vinto 2 scommesse qualificanti su Eurobet da 200€ l'una e adesso ho un bel gruzzoletto prelevabile sul conto. E' un problema se prelevo? o è meglio attendere di ricevere il bonus? grazie
-
@cadenza10 basta che giochi 5€ e poi ti fermi. Io ad esempio ho puntato a 25cent a giro, quindi dopo 20 giri mi sono fermato
-
@ninjabob però nella posta gioco mi da 113 e non 118 (113 miei + 5 di bonus) perchè?
-
@cadenza10 sicuro si essere nella sezione slot PREMIUM? il bonus vale solo lì, non nella sezione slot..
-
@ninjabob VEGAS ----> SLOT PREMIUM la prima slot Fantasy Forest o Holly & Benji
-
@cadenza10 non so che dirti, io non ho controllato il saldo a disposizione.. ho giocato come spiegato sopra e mi ha scalato solo i 5€ bonus, non il saldo reale. Mi è pure andata bene che ho vinto circa 6€
Comunque se vuoi andare sul sicuro vedi se qualche ninja esperto ti può aiutare meglio di me. -
@ninjabob risolto, ho guadagnato circa 8 euro, non male. THX
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Grazie mille, allora cercherò.
credevo ci fosse un motivo più "particolare", ad esempio che alle volte non consideravano il bonus ad esempio o cose così. -
@mrermes sono 2 bonus separati. Prima va sbloccato quello e poi fai girare i 400€ per sbloccare il secondo
-
@ninjabob tecnicamente non ci sarebbe nessun problema a prelevare, ma per evitare di far insospettire Eurobet sarebbe meglio non prelevare finchè non ti verrà dato il bonus
-
@cadenza10 se non li vedi più nel saldo vuol dire che li hai usati, in ogni caso quei 40€ reali che hai usato dovrebbero comunque valere nel computo dei 400€ da scommettere, puoi verificarlo controllando la barra di progressione
ps. il campionato bulgaro non è proprio il top, eviterei
-
Non ho fatto i passaggi 4 e 5 della guida, riguardo al bonus di 10€ iniziale, può influire in qualche modo? Ho già giocato 200 e passa euro di qualificanti (punto 6 e 7)
-
@mrermes se hai scommesso a quota minima 2, si é preso anche il bonus. Quindi é come se avessi giocato 10€ in meno per la qualificante.
-
@speramobbene ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@mrermes se hai scommesso a quota minima 2, si é preso anche il bonus. Quindi é come se avessi giocato 10€ in meno per la qualificante.
E se non riuscissi a scommettere a quota min. 2 tra le qualificati e mi portassi "dietro" il bonus da 10€ fino alla fine, cosa succede?
-
Consigliate di giocare alle slot vegas premium? Io ci ho giocato ieri ed oggi ed ho vinto qualcosina, meglio evitare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet