[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@disnutz puoi dirci quanto hai puntato e a che quota?
-
@Davide certo, 15 euro a 1.52
-
@disnutz allora hai bancato correttamente circa, avresti dovuto bancare 50 centesimi in meno ma a questo punto lascia stare. I 18€ probabilmente li hai sbagliati a leggere
-
@Davide si, va bene allora, grazie mille
-
Ragazzi ho finito di piazzare le scommesse qualificanti e il bonus da 200 è in attesa di sblocco, ho 700 e passa su eurobet, posso prelevare prima di ricevere il bonus?
-
Mio fratello ha già aperto un conto Eurobet, potrebbe essere un problema per l'accredito del bonus? In quanto ho letto che si può sfruttare una sola volta per nucleo famigliare
-
@Gabryxzx puoi ma non é consigliato. Se é strettamente necessario, preleva, ma se non ne hai bisogno aspetta di giocare il bonus prima di prelevare
-
@Peeolo potrebbero negarti il bonus ma non è detto, è un rischio aggiuntivo.. vedi tu se correrlo
-
Ragazzi a me hanno bloccato il conto con 320€ sopra e a telefono mi hanno detto che potrò prendere i soldi solo dopo che avranno verificato e chiuso definitivamente il conto e posso tenerlo bloccato fino a 180 gg. A qualcuno di voi è successo? Vi hanno aspettare veramente tutti questi giorni?se si non ci sta nessun modo per averli prima ?
-
@Guidocap00 stanno a fa le m.e.r.d.e...in un giorno hanno limitato tre persone, alcune appena iscritte!
-
@SSkull995 m.e.r.d.e
-
è consigliabile registrarsi oggi in vista dei vari campionati?
-
posso depositare prima di inviare i documenti?
-
sconsiglio questa promo onestamente, un conto è rischiare un conto è sapere che ti bloccheranno
-
@tiziano70 si puoi farlo
-
@TheGhostNinja si è una buona occasione per registrarsi
-
@Chomp96 posso intanto scommettere?
-
@tiziano70 certo, puoi scommettere anche se il conto non è ancora verificato
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Pensavo di depositare 400€ e giocarli tutti in un unica schedina sul Barcellona (quota 1.98) contro il real, le mie domande sono:- Va bene fare un' unica schedina da 400€ o c'è il rischio di essere bloccati?
- Nel caso vincessi la scommessa, il buono da 200€ viene depositato lo stesso?
- Eventualmente posso ritirare la vincita e poi giocare il buono?
- il buono ha un rollover?
Grazie infinite a chiunque risponda!! E' un bellissimo buono, ma ti fa sudare freddo.
-
- non va bene, rischi di venire subito limitato
- indipendentemente dall'esito ricevi il bonus (se non ti limitano prima)
- certo
- nessun rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet