[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AndyNinja
Sono uno per le cose semplici, se devi girare il mondo in 80 giorni mica puoi farlo continuando a cambiare nome!
Aspetto un rating 99%, faccio un Punta e Banca e tanti saluti assorrEurobet.PF
PS in realtà il nick preciso era già impegnato, ho dovuto pasticciarlo
-
@Phileas-Fogg prova a sentire l'assistenza, magari fanno storie per i documenti e vogliono i selfie e fesserie varie. Talpa o no la vedo strana che ti gabbino ancora prima di giocare. Un tentativo lo farei
-
@AndyNinja ma se ci fosse una talpa, come ha fatto ad associare il mio nickname quì in comunity col mio conto eurobet? a meno che non sia entrato nei database di ninjabet e memorizzato le nostre email, non vedo altro modo per associare i conti eurobet con noi
-
@Frank ma perchè a te cosa è successo? Ti hanno limitato oppure ti hanno negato anche il bonus benvenuto?
-
Non riesco più ad entrare, quando inserisco le credenziali mi compare il messaggio: Errore nel riconoscimento utente: (GE) Stato Conto non Valido.
Gli ho scritto e mi hanno risposto di chiamare allo 06.90251550 dalle ore 15.00 alle ore 17.30, più che altro perchè voglio recuperare le 15€ (farò un punto e banca sperando di bancare) -
MI hanno negato il bonus nonostante fosse la prima volta che mi iscrivevo e non avevo fatto nulla di sbagliato, è un sito assolutamente da evitare.
-
hanno iniziato a limitare i conti prima di ricevere il bonus benvenuto anche?
-
@rasky87 si esatto, senza nessun motivo, conto limitato subito dopo deposito di 200 euro non mi hanno dato nemmeno i primi 10 euro, ho scritto in chat mi hanno detto che forse c'è stata una corrispondenza di ip con un altro conto gioco eurobet, ma vi posso assicurare che non è possibile, non avrebbe senso dire una bugia.. adesso sto procedendo alla chiusura del conto e il rimborso dei 200 euro depositati tramite postepay con un bonifico domiciliato con 2,50 di commissione, vergogna proprio
-
EMAIL DI ESCLUSIONE DEL BONUS ... arriva in maniera sistematica appena piazzi i 200euro ... EUROBET SITO TRUFFA ! ... tra l'altro si stanno comportando in maniera illegale andando fuori dai termini contrattuali che l'utente firma una volta accettate le condizioni in fase di registrazione !!!
-
@salvoza azz, probabilmente bannano chi carica "così tanto", nel senso che siccome 200€ di deposito si possono accumulare nel giro di una settimana, uno dovrebbe caricare meno e giocare poco alla volta.. magari 100€ e ricevere un bonus da 50 giocando tipo 10 partite da 10€, sulla serie A e non sul burundi.
io suggerisco a @Claudio-NinjaBet di mettere ulteriori note sulle offerte di Eurobet, sopratutto sulla benvenuto, o di cancellarla del tutto. I nuovi ninja, che magari non partecipano tanto al forum, rimangono fregati quasi sicuramente ad effettuare il deposito da 200 ed il punta e banca da 200.
Conviene puntare su altri books oppure sulle ricorrenti
-
@Marco23 eh in realtà nelle clausole scrivono sempre "Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione."
-
@AndyNinja Sí hai ragione... lo inseriamo
-
@Claudio-NinjaBet rosso lampeggiante dimensioni 34 ahahahah
-
@AndyNinja appunto dovrebbero darti la possibilità di dimostrare che non stai violando nessuna clausola ... e non perchè come mi ha detto il dipendente scimmia '' gli puzza che poi scappo col bonus'' ... @Claudio-NinjaBet secondo me dovrebbe essere inserito, come requisito ''opzionale'' per garantire il bonus, piazzare una schedina fuorviante dimostrativa della volontà di abbracciare la causa eurobet dall'iscrizione alla tomba !
-
Mi viene voglia di iscrivermi caricando 500 euro e vedere se mi bloccano ahaha
-
mi hanno inviato una email dicendomi che non godrò di alcun bonus e non ho capito il perchè. na vergogna, non so come recuperare quelle 100 euro caricate
-
@Chris ahahahahahaahha
@tnysum non ho ben capito se chiudendo il conto te li restituiscono tramite bonifico domiciliato, anche senza scommetterli, prova a chiedere all assistenza. -
Ciao ragazzi, quindi consigliate di lasciare perdere l'iscrizione a questo book? Tra l'laltro io avevo già un conto attivo che ho fatto chiudere: prima di effettuare l'operazione ero andato in chat chiedendo se potevo usufruire del bonus di benvenuto una volta riaperto il conto, la loro risposta è stata affermativa dato che nel mio precedente conto non avevo mai usufruito del suddetto bonus. Ma dopo aver letto i vostri post sono praticamente certo che se faccio l'iscrizione non mi daranno un bel niente....
-
@10marco ti consiglio di provare depositando 100€ e piazzando più punta e banca possibili. basta che entro 7 giorni raggiungi 200€ di scommesse a quota minima indicata e dovresti avere il bonus. se ti bloccano anche così, è follia.
-
ho una domanda che c'entra poco col match betting, la faccio a chi ha passato la mia stessa situazione. Sono riuscito a sbrigarmela con questo sito criminale e ho proceduto al prelievo attraverso il bonifico domiciliato. Lo stato risulta "approvato".
Mi sapreste dire quando devo recarmi alle poste? Sul sito dice che bisogna recarsi 3 5 giorni dopo che l'operazione è stata "processata". Dovrò attendere questa denominazione sotto lo stato?
E se sì, è davvero sufficiente andare alle poste con documento, codice fiscale e dichiarare che si aspetta un bonifico domiciliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet