[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Claudio-Ninja in quattro scommesse , tipo 40- 70 - 55 - 50 , sforando leggermente oltre i 200
-
@Shardan bah non so che dirti, per i collegamenti ad altri conti non saprei che roba dicono
Edit: limitato dopo aver scommesso il bonus -
"Ti suggeriamo di piazzare più scommesse qualificanti per un importo totale di 400€ (ad esempio 8 scommesse diverse da 50€). I termini del bonus dicono che “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.”
Quindi se voglio deposito 200 euro, gioco 4 schedine da 50 euro, e se vinco per esempio 200 euro posso giocarle altre 4 e contano ai fini della promozione per ottenere il massimo del bonus?
-
@Hertyan83 corretto, puoi utilizzare le vincite che ottieni dalle prime scommesse per piazzare i 200€ successivi
-
Ragazzi chiedo se qualcuno può aiutarmi. Tempo fa aprii il conto da un centro scommesse usufruendo solo dei primi 10 euro. Ho chiesto in chat se chiudendo e riaprendo il conto dopo 15gg avrei avuto diritto alla seconda parte del bonus e mi hanno detto i sì (ho chiesto due volte a due operatori diversi). Ora sono passati i 15gg ma non vorrei piazzare le scommesse e perderci la spesa qualificante senza essere sicuro che poi il bonus mi sarà accreditato. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile e puoi garantire che il bonus verrà erogato?
-
@Claudio-Ninja mi dispiace tanto a questo punto visto che la situazione e' molto simile alla mia ti dico cosa mi hanno detto al telefono : io ho chiamato per chiedere spiegazioni e ho fatto presente che non capivo la motivazione della limitazione alle promo e l'operatore mi ha detto che dai controlli risulta che il mio conto risulta collegato ad altri conti gioco , alla mia risposta : non ho assolutamente altri conti gioco ed impossibile quello che mi sta dicendo (anche perche' e' la verita') , ha risposto che a loro risulta cosi' , allora ho cominciato a incalzarlo per darmi le prove di questi altri conti gioco e a quel punto la situazione e' degenerata perche' non sapeva piu' cosa dire e dopo un po' di battibecco mi ha chiuso la chiamata , cmq ti consiglio di chiamare per vedere un po' cosa dicono
-
Parlo da ignorante.
Vedo tanti tanti tanti sbattimenti per essere il più possibile invisibile durante la giocata.
Ma usare una vpn per l'anonimato nella navigazione? -
@Guybrush a che pro?
-
@Mugiwara11 escludere qualsiasi ipotesi hardware/software dalla questione.
ho letto di cambi browser e cambi macchina per il mac address. Vpn per l'anonimato
-
@Shardan ti ringrazio ma non chiamo nessuno tanto questi fanno comunque orecchie da mercante, ad ognuno che li ha chiamati hanno risposto lo stesso o che comunque avevano esaminato il conto e avevano riscontrato che stavano giocando in maniera anomala.. bisogna accettarlo ed andare avanti.. spero solo in un segno positivo oggi sulle scommesse effettuate, mi gira solo per il club priority che avevo ormai raggiunto per il mese successivo..
-
@Guybrush il cambio browser viene consigliato per i cookies
il mac non ti preoccupare -
Mi sono iscritta il 10 e ho effettuato i 400 euro di scommesse, oggi è 17. Quando me li dovrebbero accreditare di preciso i 200?
-
@nicholle domani poco dopo la mezzanotte dovresti vederli nel saldo
-
Salve, i primi 10 euro di bonus che ti accreditano dopo il deposito dei 200 euro, fanno parte dei 400 da scommettere?
-
@Fenz36 Dai T&C:
L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50, regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco, effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite ad esclusione quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso.No, i 10€ non contano per i 400 da scommettere così come altri tipi di bonus
-
@Shardan scusa ma perché è possibile pure che ti fa giocare il bonus e poi lo annulla?
-
@capand ti escludono dalle future promo
-
@Claudio-Ninja ok capito
-
@Claudio-Ninja ho letto la tua storia.. ufffff io tra qualche giorno dovrei ricevere il bonus ma non voglio essere escluso ahahah
-
@nb60123 purtroppo ci vuole solo una bdc io sono riuscito a giocarlo e poi mi hanno limitato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet