[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gigionex hai usato pc e cellulare?, tipo ti sei iscritto con pc e hai scommesso con cell?
se non erro leggendo un po in giro vogliono un unico dispositivo. -
@Pasudag mi sono registrato ed ho loggato ed ho scommesso solamente da cellulare
-
@gigionex Ormai in questo periodo sono in pochi a salvarsi dalla limitazione
-
@Shardan Ho pensato che scommettendo solamente sulla nations league, che è un campionato maggiore, avrei potuto fregare il sistema
-
@gigionex hanno limitato in quest'ultima settimana un paio di persone me compreso con scommesse su champions, EL, serie A , non centra nulla , prova a chiamare e vedi cosa ti dicono
-
@Shardan domani mi diranno le solite frasi di circostanza del tipo "il management ha deciso"
-
@gigionex a me hanno detto che il mio conto era collegato ad altri conti , questa e' la motivazione fasulla , sto pensando che limitano a prescindere tutti quelli che provino a prendersi il bonus da 200
-
@Shardan ho letto attorno al messaggio 3000 o 4000 che uno è stato limitato anche se ha depositato 100€ come primo
-
Io ho terminato l'offerta qualche giorno fa, ho scommesso tipo 70 e 30 su serie a. Poi 70 e 30 su serie a, dopo mi sono rotto e ho iniziato a puntare 80/100 a botta su campionati vari principali, infatti ho scommesso ben oltre i requisiti richiesti. Ho aperto gratta e vinci a caso e giocato su diverse slot anche col deposito.
Una volta completati i requisiti di puntata comunque entravo in eurobet più volte al giorno tutti i giorni, finché non mi è arrivato il bonus che ho giocato sempre su un evento principale.Mail diversa da tutti gli altri bookmaker così come nickname. Inoltre qua su ninjabet mi sono cambiato il nickname tenendone uno che non assomigliasse al mio nome e cognome. Ovviamente browser diverso e mai usate altre connessioni o dispositivi per l'accesso
Speriamo di non venire limitato ora che ho giocato il bonus
-
che voi sappiate ho giocato il bonus e vinto, ho più di 500 euro nel saldo. Posso prelevare senza venire limitato?
-
@Wolf90 fossi in te preleverei poco alla volta, ma ormai la benvenuto e il rigioco del bonus l'hai superato, quindi non dovresti avere più problemi
-
@Chomp96 grazie, ho prelevato ieri buona parte e sembra tutto ok
-
@Chomp96 buongiorno, eurobet mi dice stato conto non valido quanto tento il login, per fortuna avevo lasciato solo 100 euro. Cosa dovrei fare ora?
-
@Wolf90 non ti permette di fare il log-in?
-
@Chomp96 esatto
-
@Wolf90 strano, io riesco ad accedere, prova a scrivergli una mail se il problema persiste
-
@Chomp96 ho prelevato ieri si saranno offesi per tutti i soldi che gli ho ciucciato
-
@Chomp96 ok mi hanno limitato, ora gli mando un selfie col mio documento e me lo sbloccano ma non mi daranno più bonus. Ma come si fa a non farsi limitare? io vedo esclusive e ricorrenti sul forum, ma [censored] cane non posso manco respirare che mi chiudono il conto
-
@Wolf90 questi so così, a me hanno dato il bonus, l'ho giocato in due tranche e dopo mezz'ora mi hanno limitato senza un motivo valido.. stanno fusi per ora ho lasciato qualche soldo sopra magari li prelevo in futuro anche perché é una rottura andare alla posta o magari riesco a trasferirli se trovo qualche rating buono (sure)
-
@Claudio-Ninja la soddisfazione di averli fottuto soldi rimane almeno haha, io andrò alle poste mi sa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet