[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 grazie, ho prelevato ieri buona parte e sembra tutto ok
-
@Chomp96 buongiorno, eurobet mi dice stato conto non valido quanto tento il login, per fortuna avevo lasciato solo 100 euro. Cosa dovrei fare ora?
-
@Wolf90 non ti permette di fare il log-in?
-
@Chomp96 esatto
-
@Wolf90 strano, io riesco ad accedere, prova a scrivergli una mail se il problema persiste
-
@Chomp96 ho prelevato ieri si saranno offesi per tutti i soldi che gli ho ciucciato
-
@Chomp96 ok mi hanno limitato, ora gli mando un selfie col mio documento e me lo sbloccano ma non mi daranno più bonus. Ma come si fa a non farsi limitare? io vedo esclusive e ricorrenti sul forum, ma [censored] cane non posso manco respirare che mi chiudono il conto
-
@Wolf90 questi so così, a me hanno dato il bonus, l'ho giocato in due tranche e dopo mezz'ora mi hanno limitato senza un motivo valido.. stanno fusi per ora ho lasciato qualche soldo sopra magari li prelevo in futuro anche perché é una rottura andare alla posta o magari riesco a trasferirli se trovo qualche rating buono (sure)
-
@Claudio-Ninja la soddisfazione di averli fottuto soldi rimane almeno haha, io andrò alle poste mi sa.
-
@Wolf90 ahah soprattutto perché ho fatto +70 con la slot a rimborso 100% e altri 10 euro con le super quote quindi tutto l'antigubbing e le perdite delle qualificanti sono state coperte al 100%
-
@Wolf90 ahah bene si va alle poste +350 , peggio per loro che limitano nei bonus altrimenti li avrei lasciati
-
@Shardan beh anche peggio per noi, eurobet a livello promo è buono, però io non capisco perchè limitano e bloccano i prelievi su paypal.. potrebbero benissimo far prelevare da li (o da qualunque altro metodo che uno abbia usato per depositare) visto che limitano sulle promo ma se vuoi puoi continuare a giocare
-
Le scommesse sull'NBA sono valide come qualificanti per ottenere il bonus?
-
@deniell certo
-
Ragazzi dopo quanto accreditano i 200 di bonus benvenuto?
-
@matte3794 vengono accreditati l'ottavo giorno
-
@matte3794 l'ottavo giorno
-
Ragazzi mi è appena arrivata la mail dove mi dicono che sono escluso da tutti i bonus eurobet... Ma ho fatto la procedura passo passo, giocando tutte schedine da 50 euro... com'è possibile?!
-
@matte3794 purtroppo è possibile, escludono senza un motivo valido.. anche se uno non fa nulla di esagerato..
-
@Claudio-Ninja Infatti penso di non usarlo mai piu' , andare alle poste per prelevare e' una bella rottura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet