[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Wolf90 non ti permette di fare il log-in?
-
@Chomp96 esatto
-
@Wolf90 strano, io riesco ad accedere, prova a scrivergli una mail se il problema persiste
-
@Chomp96 ho prelevato ieri si saranno offesi per tutti i soldi che gli ho ciucciato
-
@Chomp96 ok mi hanno limitato, ora gli mando un selfie col mio documento e me lo sbloccano ma non mi daranno più bonus. Ma come si fa a non farsi limitare? io vedo esclusive e ricorrenti sul forum, ma [censored] cane non posso manco respirare che mi chiudono il conto
-
@Wolf90 questi so così, a me hanno dato il bonus, l'ho giocato in due tranche e dopo mezz'ora mi hanno limitato senza un motivo valido.. stanno fusi per ora ho lasciato qualche soldo sopra magari li prelevo in futuro anche perché é una rottura andare alla posta o magari riesco a trasferirli se trovo qualche rating buono (sure)
-
@Claudio-Ninja la soddisfazione di averli fottuto soldi rimane almeno haha, io andrò alle poste mi sa.
-
@Wolf90 ahah soprattutto perché ho fatto +70 con la slot a rimborso 100% e altri 10 euro con le super quote quindi tutto l'antigubbing e le perdite delle qualificanti sono state coperte al 100%
-
@Wolf90 ahah bene si va alle poste +350 , peggio per loro che limitano nei bonus altrimenti li avrei lasciati
-
@Shardan beh anche peggio per noi, eurobet a livello promo è buono, però io non capisco perchè limitano e bloccano i prelievi su paypal.. potrebbero benissimo far prelevare da li (o da qualunque altro metodo che uno abbia usato per depositare) visto che limitano sulle promo ma se vuoi puoi continuare a giocare
-
Le scommesse sull'NBA sono valide come qualificanti per ottenere il bonus?
-
@deniell certo
-
Ragazzi dopo quanto accreditano i 200 di bonus benvenuto?
-
@matte3794 vengono accreditati l'ottavo giorno
-
@matte3794 l'ottavo giorno
-
Ragazzi mi è appena arrivata la mail dove mi dicono che sono escluso da tutti i bonus eurobet... Ma ho fatto la procedura passo passo, giocando tutte schedine da 50 euro... com'è possibile?!
-
@matte3794 purtroppo è possibile, escludono senza un motivo valido.. anche se uno non fa nulla di esagerato..
-
@Claudio-Ninja Infatti penso di non usarlo mai piu' , andare alle poste per prelevare e' una bella rottura
-
Ciao, dopo aver ricevuto il bonus di 200 euro e averlo giocato (sono ora in attesa della partita) se ritiro intanto tutto quello che ho dentro su Eurobet dato dalle scomesse qualificanti (sfiga le ho quasi vinte tutte su Eurobet), possono ancora togliermi i 200 euro di bonus o cose simili?
-
@francescomilillo se hai già scommesso il bonus non possono più togliertelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet