[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@phileas-fogg cosè il bonifico domiciliato?
-
Dopo circa tre giorni vai alla posta e chiedi se è arrivato un bonifico domiciliato a nome tuo( ci vogliono i documenti) e ti danno i contanti
-
@ninjagmail come ti ha spiegato @fraske è uno dei metodi possibili per il prelievo se Eurobet ti limita.
-
chi mi può spiegare meglio questo che c'è scritto ?
Descrizione dell’Offerta
ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Completa questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum e deciso di voler rischiare comunque.
-
Volevo capire meglio cosa rischio : se eurobet limita il mio conto non posso fare la scommessa ? rischio anche i soldi ?
-
@aaa89 da chrome, ctrl+shift+n
-
Ho contattato eurobet e mi hanno detto che, in seguito ad una discussione, mi è stato negato il bonus. Mi hanno detto anche di chiamare l'assistenza in merito. Secondo voi vale la pena contattarla oppure è una perdita di tempo?
-
@autopass ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi io ho ricevuto i 200€. Ho aperto conto da agenzia sotto nome della mia ragazza. Non ho associato alcuna carta è versamento e prelievo li ho effettuati tramite agenzia.
ma perché se apri il conto in agenzia ti danno lo stesso bonus di benvenuto di quelli che lo aprono online?
anche se depositi "fisicamente"?e quando apri in agenzia ti creano loro un account per l'accesso al sito?
-
@joymo86 è una perdita di tempo, lascia perdere
-
@anonymous ok, grazie mille
-
@io98 non riceverai il bonus. se scommetti hai una perdita qualificante per l'importo versato. se non scommetti puoi chiudere il conto e per prelevare dovrai pagare una fee di un paio di €
-
Vorrei dire la mia riguardo Eurobet. Fino ad ora ho sempre ricevuto il bonus di benvenuto (Sì, ho molestato ogni parente possibile) e la mia modalità era abbastanza semplice, registravo il conto, aspettavo che mi verificassero il conto e poi andavo in un punto fisico eurobet e depositavo 200€ (vecchia promozione), tornavo a casa, piazzavo la scommessa, ricevevo i 100 e li scommettevo subito. Anche se vincevo da loro e prelevavo una cifra come 500€ loro continuavano a mandarmi promozioni. Quindi direi che la chiave di tutto stia nel depositare fisicamente. Ho notato che tutti qui usate PayPal e direi che loro guardano proprio chi deposita con PayPal. Devo ancora provare questa nuova promozione, cerco di tenervi aggiornati.
-
@bytejockey con la nuova promozione l'accredito del bonus non è più immediato dopo la scommessa del deposito
lo tengono "in attesa di erogazione" fino alla fine dei 7 giorni e poi... non lo erogano
chissà, forse aprirlo fisicamente e giocare fisicamente in agenzia può essere una variabile importante (anche se giocando in agenzia la bancata diventa complicata)
-
@cheesburger ahahahaha, "ma quindi la scommessa è stata piazzata?" "Sì perchè?" "No niente.." BANCA BANCA BANCA BANCA
-
penso che farò da cavia comunque
-
@bytejockey ti seguo con attenzione... vorrei proprio riuscire a prendere il bonus e non farmi limitare
infatti lo tengo per ultimo apposta....
-
@cheesburger Mi ricorderò di citarti allora
-
@bytejockey mi domando a questo punto se versando i soldi direttamente con carta o tramite bonifico cambi qualcosa. Nel mentre, seguo anche io con attenzione
-
[censored] che merdacce questi di Eurobet. Non avranno la mia sporca grana.
-
Lasciando perdere la promo benvenuto... nel caso mi iscrivessi ad eurobet e non facessi la benvenuto... i bonus ricorrenti ci sono? vi hanno mai limitato il conto per i bonus ricorrenti? perchè non ho alcuna intenzione di uscire di testa con questi qua. detto ciò preferisco iscrivermi, fregarmene della benvenuto e fare le ricorrenti.. che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet