[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Qual è l'importo minimo da depositare per ricevere subito il bonus di 10 euro? Sto pensando di fregarmene del bonus di 200 euro, visto che Eurobet limita i conti gioco con facilità...e io non ho la pazienza di stargli dietro..!
-
@giuly08 devi depositare almeno 10€ per ricevere il bonus da 10
-
Aggiornamento dopo che mi hanno dato il bonus e poi bloccato il conto, sono riuscito a farmelo sbloccare e ritirare tutto. Sono stato fortunato. Saluti Eurobet
-
buonasera a tutti cosa consigliate di fare per ricevere il bonus eurobet?? non capisco se bisogna depositare in agenzia oppure al pc o fare altro
grazie mille a tutti in anticipo -
@ByteJockey per depositare in agenzia qual'è la procedura? Dici all'operatore il tuo numero di conto e dai i soldi? Me la sto pensando se tentare questo bonus... Scommettere 800 euro tra puntata e bancata per poi vedermi bloccare il conto mi darebbe non poco fastidio XD
-
@mattewcz l'idea è buona, tutto sta a vedere se l'accredito del bonus è automatico o manuale e che tempistiche ha, se è automatico si potrebbe depositare e giocare la sera del settimo giorno, magari una domenica in cui ci sono rating e (spero) non operatori attivi. Poi la mattina presto successiva si gioca il bonus e ciao Eurobet
-
@kamuel seguo neanche io ho capito se cè possibilità maggiore di avere sto bonus in agenzia rispetto internet
-
@pandolf90 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@joymo86 ma perchè rimanere col dubbio?
Io, sinceramente, non conosco bene le meccaniche, ma per non aggravare ulteriormente la situazione ho preferito evitare
-
@ninjagmail ok grazie
se qualcuno ha novità lo scriva -
Per caso qualcuno di voi ha depositato meno di 400 euro? Depositando meno, il bonus arriva più facilmente o ti limitano ugualmente..?
-
@giuly08 hanno limitato (con la vecchia Benvenuto) anche chi depositava 70€
-
@giuly08 e hanno limitato anche chi non aveva ancora depositato (vedi il sottoscritto). Devi avere fortuna.
-
@giuly08 e hanno limitato anche chi aveva depositato e non aveva ancora scommesso (come il sottoscritto).
E hanno limit...
-
non so a voi ma io non gli metto manco 1 euro a questi
-
Io quasi quasi provo in agenzia, qualcuno che l’ha fatto ha avuto successo? La giocata l’ha piazzata li oppure da casa?
Perché mi sa che 400€ sulla serie B del Kosovo sono un po’ strani da giocare, sopratutto di persona -
Salve a tutti, vorrei provare questo bonus ma depositando una cifra bassa, tipo 50 euro, dite che si può provare o non cambia nulla? E nel caso mi facessero storie ci perderei dei soldi o si possono comunque prelevare?
-
@bytejockey
Ciao , ma in agenzia , operando con altri documenti di parenti , come hai detto tu , come ti presentavi? -
Ciao ragazzi, dite proprio di non usare questo bonus ?
-
@emaxgms è rischioso, dai una letta a tutta la discussione per capire meglio
-
@phileas-fogg Ahahahah insomma non c'è speranza..! Bè, io ho appena voluto rischiare. Ho depositato e scommesso 100 euro. Vi farò sapere come andrà!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet