[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@Chrissss97 le scommesse fatte a quota inferiroe a 1.50 non verranno conteggiate per il bonus
-
Ok, ma io non capisco una cosa. Subito dopo il deposito avevo 400 euro + 15 di bonus. Adesso, dopo aver effettuato 115 euro di scommesse, mi trovo con 300 euro di salto + 15 di bonus. Da dove li ha presi eurobet i 15 euro della scommessa sbagliata?
-
@Chrissss97 puoi allegarmi uno screen delle scommesse piazzate?
-
Certo
-
oggi mi sono arrivati 200 euro di bonus, consigliate di fare più scommesse tipo 50*4 o una unica?
-
@Chrissss97 ok, ora allegami uno screen del saldo
-
@fabiomazzu fanne una unica così eviti che venga stornato
-
@Anonymous Lo trovi nella prima foto delle quattro che ho precedentemente inviato, in basso a destra
-
@Chrissss97 ok, in quei 300€ è compreso il bonus di 15€. Quindi nel conto hai 285€ di saldo reale e 15€ di bonus
-
Ok perfetto, appena mi scaleranno l'effettivo saldo a 285 lo scriverò qui. Grazie mille
-
@Chrissss97 no no, non viene scalato a 285. eurobet nel saldo comprende sempre anche il bonus presente sul conto, quindi ti indica 300 perché ingloba il bonus
-
Ahhhhh ok, perfetto, ora è tutto chiaro. Grazie nuovamente e buona serata
-
Salve, sto leggendo diverse cose su questa offerta tanto "costosa" quanto redditizia... Volevo un po' vedere di riassumere tutte le cose a cui stare attenti per cercare di ottenere il Bonus senza limitazioni di sorta, correggetemi o aggiungete cose se dovessi averle dimenticate:
- Aprire un Browser diverso da quello su cui usiamo NinjaBet (anche in modalità Incognita?);
- Depositare ALMENO 200€;
- Scommettere entro 7 giorni dalla registrazione ALMENO 400€, in minimo (per stare tranquilli) 8 schedine diverse da 50€ l'una a quota minima 1.50;
- Aspettare l'ottavo/nono giorno per verificare l'erogazione del Bonus;
- Se erogato, giocare tutti i 200€ del Bonus su un'unica scommessa, in modo da evitare storni (non credevo potessero farlo);
In aggiunta è consigliabile non effettuare prelievi prima di aver concluso tutti i punti... Inoltre non è necessario depositare ulteriori 200€ in aggiunta ai primi, se si riescono a raggiungere 400€ con le vincite.
Potrebbe essere una guida abbastanza attenta? E per il punto 3), quattro scommesse da 100 sono troppo sospette?
Grazie per le eventuali gentili risposte
-
@Artorias tutto giusto, la cosa è anche molto variabile, potresti fare 20 scommesse ed essere limitato e farne 2 e non esserlo, fai quello che persi sia più giusto
-
Buongiorno, vorrei chiedere solo una conferma. Ieri sera ho fatto l'iscrizione a eurobet ma avendo avuto problemi con paypal non ho potuto fare il primo deposito. Posso farlo oggi e fare le mie scommesse senza problemi, giusto? Nell'offerta dice 7 giorni...
Grazie mille -
@Albos1991 si puoi farlo oggi senza problemi
-
Salve ragazzi. mi sono registrato venerdì scorso e ancora non ricevo il bonus... dite che è andato?
-
@caracalla il bonus arriva l'ottavo giorno dalla registrazione escluso quello di registrazione, quindi ti arriverà domani
-
i 200 euro di rimborso vanno scommessi su un unica partita o conviene dividerli in 2 scommesse per evitare di essere limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet