[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ciaoatutti vanno esclusi i 10€ bonus, le qualificanti per i 400€ devono essere solo di saldo reale
-
@cartineoro come si fa a sapere se l'account subisce limitazioni sul bonus?
-
@martinapelli in quel caso non ricevi proprio il bonus. Non lo puoi sapere prima
-
Salve è possibile completare quest'offerta con un capitale di 500€? magari caricando 200€ ed eventualmente prelevare da betfair (di solito ci mettono 1 giorno lavorativo con Paypal) per poi raggiungere i 400€ se non li vinco sul book? dite che è troppo rischioso o è fattibile?
-
@ieNaBet per bancare 400 a quota minima 1.5 ci vogliono almeno 200 euro. cioè significa che se non hai almeno 600 euro non puoi fare la benvenuto piena a meno che tu non voglia prelevare
-
@ciaoatutti comunque se vai nella sezione bonus te lo dice quanto hai scommesso e quanto ti manca a finire
-
@InBorghese Quindi mi conviene Depositare 100 inizialmente e poi se servono ne carico altri 100? per ottenere il bonus al 50% (100€ anzichè 200)
-
@ieNaBet se il tuo budget è di 500 puoi puntare anche a 150 senza problemi, occhio solo alle quote
-
@InBorghese Per occhio solo alle quote intendi le quote minime per qualificante e bonus giusto? oppure di non sceglierle troppo alte che poi supero i 500?
-
@ieNaBet non sceglierle troppo alte, rispetta quella minima ma non esagerare sennò non bastano i fondi
-
@InBorghese Va bene, Grazie
-
qualificante terminata, niente bonus. Evvai!
-
@fabri90bet sicuro di aver aspettato abbastanza? magari arriva più tardi
-
@Valdivia11 parlano dell 8vo giorno, aspetto pure oggi non so.
-
vi funziona eurobet?
-
@Mollica sembra stia avendo problemi
-
@Chomp96 errore 20006?
-
@Mollica esatto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
a avendo problemi
pensavo di essere già stato bannato xD
-
Sono ancora alle prese con il versamento che mi viene rifiutato , per colpa di un accento nel cognome ...dovrei risolvere a giorni , spero entro venerdì (scadenza dei 7 giorni) Se ne 7 giorni gioco solo 200 mi dovrebbe arrivare bonus di 100 ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet