[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@chomp96 deposita semplicemente 10€ e li riceverai subito.
Il deposito potrai scommetterlo quando vorrai
-
Ho scoperto da poco questa cosa, dite che questo bonus di eurobet è ancora attivo?
-
@federico96 si, rileggi gli ultimi messaggi di questa discussione per capire i problemi di mancato accredito bonus a cui potresti andare incontro
-
Salve,sono pronto per utilizzare l'offerta benvenuto di eurobet da 210 euro di bonus.
Volevo sapere se qualcuno poteva sintetizzarmi i rischi che potrei avere e se potrei incombere nel pericolo di perdere i soldi scommessi. -
@bellu96 prova a rileggere tutti i commenti di questo topic, è tutto già scritto
-
ragazzi ho una domanda, ma se io, provando ad eludere i loro filtri, vado in agenzia con 400 euro, mi registro e punto tutte 8 scommesse da 50 euro, me lo danno il bonus? dovrei cercare di ottimizzare il tutto con un solo viaggio visto che l'agenzia più vicina è a 30 minuti da me
-
@gadas94 puoi provare, facci sapere come va
-
@phileas-fogg Il giorno dopo aver effettuato la scommessa di 100 euro, mi hanno mandato un'email per riferirmi che mi hanno escluso dal bonus dopo "un'attenta revisione del mio conto gioco"! Cose da pazzi, questo è davvero un sito truffa!!! Non rischiate, perchè perdete solo tempo e non guadagnate nulla!!! Appena termina la partita del bonus di 10 euro, chiedo un bonifico domiciliato (visto che naturalmente non ti fanno prelevare tramite carta e PayPal) e chiudo il conto! E poi li chiamo e li insulto per soddisfazione personale!
-
@giuly08 beato/a te che almeno sei riuscito/a a scommettere. Se hai avuto il tempo di leggere tutta la discussione avrai letto che il sottoscritto ha avuto il piacere di essere escluso perché EUROBET ha ravvisato un comportamento scorretto per il solo fatto di aver depositato...
-
@phileas-fogg Sì, ho letto!! Certo che sei stato proprio sfortunato..! Io direi di evitare questo sito come la peste, oppure, se uno vuole proprio rischiare, depositare 10 euro per riceverne altrettanti e fermarsi lì.
-
@giuly08 molti sono riusciti a monetizzare lo stesso il bonus, secondo me il gioco vale la candela.
Io non ho cancellato il conto, prima o poi questo portale potrebbe risultarmi utile per dei punta-punta; mai dire mai... -
Ragazzi ma tendono a limitare anche se si deposita poco solo per sfruttare i 10 euro sul deposito?
-
@neo il rischio c'è sempre. meno depositi e meno rischi ma c'è comunque.
-
Ciao a tutti ragazzi, dite che se punto su una partita che "ha più senso" mi viene dato il bonus? Cioè per esempio ora la partita più profittevole è una partita italiana di seria A, e mi sembrerebbe che dia meno nell'occhio di una partita serie D nel burundi o sbaglio? cambia qualcosa? Ma poi scusate se non è nel topic giusto, ma il matched betting non è legale? Non è stato detto che i bookmaker conoscono questa strategia ma che comunque lasciano passare? Non capisco allora perché bloccano i conti. Grazie!!
-
@michael46 puoi provare ma sembra blocchino l'account a prescindere, facci sapere!
ps. il matched betting è legale, sì, ma i siti non la vedono in buon occhio questa pratica.
-
Buonasera,volevo sapere se il bonus benvenuto di Eurobet viene erogato o meno..Visto che è messo in dubbio nella guida.
Grazie -
@ema92 prova a rileggere i messaggi di questo topic + leggi l'avviso in Rosso nella guida
-
Sono mesi che aspetto il momento "buono" per cimentarmi con Eurobet. Ho visto qualche giorno fa una pubblicità in tv, dite che ora si aspettano una mole di nuovi iscritti maggiori? Potrei riuscire a mascherarmi XD
-
@m1scha la pubblicità in tv l'hanno sempre fatta.... purtroppo tutto è possibile
-
Forse, per camuffarsi un po', può convenire accedere senza registrarsi come per esplorare il sito, guardare quote, guardare le slot e tutte le altre diavolerie rubasoldi.
Il tutto ripetuto per qualche giorno così che loro si guardano i cookies e magari vedono che non sei uno che arriva dal nulla, si registra, butta dentro un tot di euro e fa una scommessa "garibaldina", comportamento un po' borderline (se non fosse che siamo coperti).
Poi tra registrazione e scommessa, magari qualche chattata di info varie.
Infine piazzare la scommessa e accendere un cero a San Remo (mi dicono che va bene anche Saint Vincent).Non ci sarà mai la prova del contrario ma forse il comportamento iniziale desta meno sospetti.
Se io fossi un cacciatore di ninja guarderei anche questo e vista la modalità aggressiva di caccia, non lo escluderei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet