[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Una volta preso il bonus posso anche scommettere in campionati inferiori (visto che dal 30 al 6 il numero di campionati attivi sarà limitato) senza problemi?
-
@ottobet tecnicamente si, cerca solo di non giocarlo su rating maggiori del 100%
-
Questo è valido in ogni caso, giusto?
-
@ottobet certo
-
Ho caricato 200€, x quale motivo non li vedo?
-
@malai hai provato ad aggiornare la pagina?
-
Ho giocato i 10€ bonus e i 5€ vegas. Aggiornato ma mi da credito 0.
-
@Chomp96 risolto, ho chiamato l'assistenza e mi sono tornati i 200€ sul conto.
-
Buongiorno.
Descrivo la procedura effettuata:
- Iscrizione ad Eurobet
- Invio Documenti (x2 volte)
- Validazione conto, circa 36 ore dopo. Procedo al deposito
- Deposito 200 euro, mi danno bonus 50% casinò, e 1 mese Dazn.
Da 20 ore non ricevo altro, ho contattato assistenza (dato che comunque è istantaneo di solito), e mi hanno detto che mi faranno avere notizie sul mancato accredito.
Sapreste darmi qualche delucidazione Voi?
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Raga ma ë normale che i 10€ Di bonus al deposito nn li abbiano messi? Soltanto 5€ di slot e dazn
-
@capand a volte succede, non ne conosciamo il motivo
-
nel calcolo dei 400 euro da scommettere vengono calcolate anche le multiple a qualsiasi quota?
-
@giancarlo87 no, vengono conteggiate solo le multiple che rispettano la quota minima
-
@Chomp96 ma questo influisce pure per il bonus finale di 200€? Perché comunque lo sto sbloccando, noia sto al 60%
-
@Anonymous quindi ogni singola quota deve essere di 1.5?
-
@giancarlo87 la quota totale della multipla dev'essere almeno 1.50
-
Domanda ai più esperti: io mi sono iscritto ieri, ho depositato 250€ e li ho giocati a quota minima 1,50.
Ho vinto la scommessa su Eurobet quindi ora sul conto mi ritrovo con 390€. È sufficiente scommettere altri 150€ dal saldo per arrivare a 400€ totali di scommesse e prendere il bonus massimo oppure devo depositarne altri 150€ ??
Cioè, sono 400€ di scommesse o di deposito?
Grazie in anticipo -
@talla84 è sufficiente giocare anche solo le vincite non serve depositare ancora
-
Grazie Davide molto gentile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet