[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AleB95 ti sconsiglio di registrarti ora, attendi che passi la scadenza per vedere se verrà rinnovata o mantenuta la promozione
-
Gli eventi delle scommesse devono concludersi entro i 7 giorni, o se effettuo una scommessa che si conclude comunque qualche giorno dopo va bene ugualmente?
-
@Matericox le partite possono giocare anche oltre i 7 giorni, l'importante è piazzarle prima
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-BigMac può essere ma comunque anche altri siti eseguono controlli random. Invia comunque la documentazione che ti hanno richiesto
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha piazzato 8 scommess da 50 euro può confermarmi che è una strategia valida?
Grazie
-
@domscia la strategia è non perdere il deposito qualificante, nel tuo caso 400 euro, e riscuotere il bonus! Se trovi un buon rating puoi anche piazzare una scommessa da 400, due da 200...è indifferente ma dipende da cosa trovi nell oddsmatcher!
-
@Megatiosa grazie, ma quello che volevo capire è se limitano l'emissione del bonus anche applicando la strategia di scommesse separate e in giorni diversi.
-
Ai fini del bonus conta il totale scommesso nella pirma settimana ma questo sicuramente già lo sai! Io con eurobet non ho mai avuto problemi e diciamo che "ne ho combinate di tutti i colori"...se dovessi ragionare come un bookmakers mi darebbe più sospetto una puntata grossa che tante più piccole...credo che lo scommettitore medio sia più propenso a fare più scommesse piccole che una grossa! Questo è il mio punto di vista, magari mi sbaglio ma la mia esperienza mi suggerisce questo!
-
@InBorghese questa sarebbe l'assistenza del ninjaclub!!!!!
-
@Andrea77y beh se questo è l'impegno che ci metti tu! Bastava leggere qualche messaggio sopra
-
@InBorghese Non voglio ne perdere tempo ne farti perdere tempo, ma siccome sei più esperto di me, ed io sono iscritto da una settimana e giocare 400 euro senza aver capito bene il funzionamento la vedo impegnativa, io avrei risposto in questo modo: allora io farei così oppure un consiglio che ti posso dare è fai così, poi così etc, certo non avrei mai risposto....... Leggi,
-
buongiorno ma il bonus di 200 euro ti viene accreditato all'ottavo giorno di registrazione ?
-
@scogna13 esatto
-
a che quota minima va giocato il bonus?
-
@fede155 se non ricordo male 1,5
-
scusate mi confermate se il metodo di prelievo è il vaglia postale oppure se esiste un'altro modo per prelevare i soldi a fine promozione? Almeno così avevo letto tempo fà....
-
@money78 se non sei limitato puoi prelevare con lo stesso metodo che hai usato per depositare
-
@Chomp96 ok grazie, lo volevo sapere prima di incominciare... Limitato intendi che ti impoediscono di finire il bonus?
-
@money78 si, e che non te lo danno, e che dovrai prelevare tramite bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet