[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Matericox le partite possono giocare anche oltre i 7 giorni, l'importante è piazzarle prima
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-BigMac può essere ma comunque anche altri siti eseguono controlli random. Invia comunque la documentazione che ti hanno richiesto
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha piazzato 8 scommess da 50 euro può confermarmi che è una strategia valida?
Grazie
-
@domscia la strategia è non perdere il deposito qualificante, nel tuo caso 400 euro, e riscuotere il bonus! Se trovi un buon rating puoi anche piazzare una scommessa da 400, due da 200...è indifferente ma dipende da cosa trovi nell oddsmatcher!
-
@Megatiosa grazie, ma quello che volevo capire è se limitano l'emissione del bonus anche applicando la strategia di scommesse separate e in giorni diversi.
-
Ai fini del bonus conta il totale scommesso nella pirma settimana ma questo sicuramente già lo sai! Io con eurobet non ho mai avuto problemi e diciamo che "ne ho combinate di tutti i colori"...se dovessi ragionare come un bookmakers mi darebbe più sospetto una puntata grossa che tante più piccole...credo che lo scommettitore medio sia più propenso a fare più scommesse piccole che una grossa! Questo è il mio punto di vista, magari mi sbaglio ma la mia esperienza mi suggerisce questo!
-
@InBorghese questa sarebbe l'assistenza del ninjaclub!!!!!
-
@Andrea77y beh se questo è l'impegno che ci metti tu! Bastava leggere qualche messaggio sopra
-
@InBorghese Non voglio ne perdere tempo ne farti perdere tempo, ma siccome sei più esperto di me, ed io sono iscritto da una settimana e giocare 400 euro senza aver capito bene il funzionamento la vedo impegnativa, io avrei risposto in questo modo: allora io farei così oppure un consiglio che ti posso dare è fai così, poi così etc, certo non avrei mai risposto....... Leggi,
-
buongiorno ma il bonus di 200 euro ti viene accreditato all'ottavo giorno di registrazione ?
-
@scogna13 esatto
-
a che quota minima va giocato il bonus?
-
@fede155 se non ricordo male 1,5
-
scusate mi confermate se il metodo di prelievo è il vaglia postale oppure se esiste un'altro modo per prelevare i soldi a fine promozione? Almeno così avevo letto tempo fà....
-
@money78 se non sei limitato puoi prelevare con lo stesso metodo che hai usato per depositare
-
@Chomp96 ok grazie, lo volevo sapere prima di incominciare... Limitato intendi che ti impoediscono di finire il bonus?
-
@money78 si, e che non te lo danno, e che dovrai prelevare tramite bonifico
-
vorrei piazzare le scommesse ma ho visto che la promo scade tra tre giorni, che cosa devo fare?
la registrazione l,ho già effettuata, se piazzo le scommesse ora, il bonus mi sarà dato lo stesso tra 8 giorni? -
@Anonymous dici che non faccio in tempo a finirla? cioè se faccio oggi il deposito devo terminare l'offerta entro il 31 o ho comunque 7 giorni di tempo per farla? stessa cosa per l'offerta di goldbet, non so che fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet