[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@GAS070782 tecnicamente puoi prelevare, i termini non lo impediscono, ma per avere maggiori possibilità di ottenere il bonus è consigliato evitare di prelevare prima del suo accredito
-
Una volta ricevuto il bonus, è possibile prelevare l'intero importo vinto o ci sono vincoli?
-
@ciroairbnb una volta ricevuto il bonus va giocato a quota minima 1,50 mi pare
-
@talla84 si ma una volta giocato è possibile ritirare?
-
Sì certo
-
ho giocato sul conto eurobet 165 euro dei 400 inizialmente versati...
Ho vinto 1 delle due scommesse giocate per i 165 euro + la scommessa del bonus iniziale di 10 euro...
Dovrei a questo punto fare giocate per i restanti 400 euro versati inizialmente (235) per poi ricevere il bonus e prelevare il tutto giusto? -
@ciroairbnb esatto
-
Sapete se la promo ha una data di scadenza?
-
@Biagiobarraco22 scade domani, salvo proroghe
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Raga è valida anche la scommessa puntata il giorno della scadenza del bonus cioè al 7 giorno?
-
@Mr-BigMac sì
-
Volevo fare questa benvenuto, ma ho letto che tendono a limitare, cosa faccio quidni mi convine fare 8 puntate da 50€ su eventi differenti?? devono essere eventi principali?? o va bene anche serie B English League 2, il burgikistan ecc.
-
@Juran88 consigliamo scommesse su competizioni principali, e di dividerle, e di registrarsi su un browser diverso da quello dove usi ninjabet
-
@Chomp96 Scusami di dividerle nel senso su più eventi?? o basta dividere 8 x 50€ sullo stesso evento??
-
@Juran88 conviene scommettere su eventi diversi, non scommettere sempre sullo stesso, equivarrebbe di fatto a fare un'unica scommessa
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
Salve, mi conviene utilizzare il bonus di benvenuto adesso che è quasi in scadenza o la rinnovano anche per il prossimo anno?
Quali sono i rischi che comporta questo bonus? Ho letto nella guida che c'è la probabilità che non mi venga dato il bonus... Quali sono i motivi principali?
Grazie per le eventuali risposte -
@Axel1794 non sappiamo i motivi per i quali non viene dato il bonus, non possiamo sapere se verrà rinnovata o meno, se vuoi partecipare a questa offerta devi iscriverti ora, i rischi sono solo il mancato accredito del bonus e il dover prelevare il saldo con bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet