[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@godot inizio guida cè scritto così
-
@ornellatop63 sarà un errore per il cambio di benvenuto, in ogni caso per ottenere 200 di bonus devi scommettere 400
-
@ornellatop63 ora modifichiamo la guida, è un refuso. Comunque se prosegui nella guida è scritto di scommettere i 400€
-
@anonymous ah ok ecco perchè dicevo va bene quindi si possono depositare direttamente 400 giusto?
-
@ornellatop63 puoi depositare 400 ma non è obbligatorio, l'importante è depositarne 200 la prima volta.. poi hai 1 settimana per scommettere 400€ totali
-
@anonymous perfetto faccio 8 scommesse diverse da 50 per non dare troppo nell'occhiu giusto?
-
@ornellatop63 si, anche se non sapremo mai qual è la miglior strategia
-
@anonymous Ho capito speriamo bene allora grazie
-
@anonymous Ultima info, le scommesse qualificanti ne faccio 8 da 50 euro, ce ne sono molte con che giocano il 28 vanno bene lo stesso?grazie
-
-
@anonymous ottimo grazie
-
Esclusa dal bonus mha non si capisce il perchè? ma quello da 10 non l'ho perso giusto?
-
@ornellatop63 dovresti averlo ricevuto subito dopo il deposito, se lo vedi prova a scommetterlo
-
Forse sono solo voci di corridoio ma è vero che se vai al centro eurobet ti possono offrire il bonus di benvenuto proprio di persona?
-
@crippi91 sì puoi farlo anche dal centro. leggi sopra c'è qualcuno che l'ha fatto.
-
Buona sera ninja, sono uno dei pochi che é riuscito a sbloccare il bonus da 200€ e volevo condividere con voi la mia strategia.
Mi sono iscritto lunedì scorso su eurobet e ho subito verificato il mio conto. Mercoledì mi confermano la verifica e vado a depositare i 400€ direttamente in agenzia il giorno dopo ( io ne ho una proprio dietro casa). Il titolare mi garantisce che il bonus da 10 sia quello da 200 sono attuabili anche depositando da lui , infatti quello da 10 è arrivato contemporaneamente al saldo reale sa 400.
Aspetto il giorno dopo ancora ( venerdì) e in 3 giorni piazzo tutte le qualificanti necessarie ( puntate minime da 50€ fino ad un massimo di 150€, in tutto ho fatto 4 differenti scommesse).
Oggi, l'ottavo giorno, intorno alle 22 mi arriva il bonus da 200€, già piazzato in soluzione unica.
Spero che siate fortunati quanto lo sono stato io.
Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori di ninjabet per dare l'opportunità a tutti noi di guadagnare cifre importanti con un investimento molto contenuto.
In bocca al lupo a tutti voi e vi consiglio a tutti di provare a riscattare questo bonus perché il rischio esiste, la perdita economica sarebbe molto irrisoria al contrario invece del guadagno che potreste ricevere. -
Allora ragazzi, sono quasi arrivato al famigerato bonus farlocco (?) di Eurobet.. che faccio? ci provo? quanto potrei perdere in termini di tempo e soldi? meglio trovare un'agenzia eurobet in zona o fare tutto online? o semplicemente passo ai rollover? Illuminatemi!
-
@dany Bella strategia, opterò anche io per la stessa!
Mi chiedevo. Ma nel caso in cui mi bloccano l'account e mi fanno paranoie, invece del bonifico domiciliato, potrei prendere tutto direttamente in agenzia? -
@dany Quando depositi in agenzia qual è la procedura? Devi fornirgli il documento?
-
@dany ottimo. Anch'io ho una agenzia in paese, proverò a fare come hai detto tu. Ma non è possibile anche piazzare le scommesse in agenzia e poi bancarle a casa? non credo che cambiano molto le quote se le partite sono dopo qualche giorno e tu banchi dopo un oretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet