[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chris ahahahahahaahha
@tnysum non ho ben capito se chiudendo il conto te li restituiscono tramite bonifico domiciliato, anche senza scommetterli, prova a chiedere all assistenza. -
Ciao ragazzi, quindi consigliate di lasciare perdere l'iscrizione a questo book? Tra l'laltro io avevo già un conto attivo che ho fatto chiudere: prima di effettuare l'operazione ero andato in chat chiedendo se potevo usufruire del bonus di benvenuto una volta riaperto il conto, la loro risposta è stata affermativa dato che nel mio precedente conto non avevo mai usufruito del suddetto bonus. Ma dopo aver letto i vostri post sono praticamente certo che se faccio l'iscrizione non mi daranno un bel niente....
-
@10marco ti consiglio di provare depositando 100€ e piazzando più punta e banca possibili. basta che entro 7 giorni raggiungi 200€ di scommesse a quota minima indicata e dovresti avere il bonus. se ti bloccano anche così, è follia.
-
ho una domanda che c'entra poco col match betting, la faccio a chi ha passato la mia stessa situazione. Sono riuscito a sbrigarmela con questo sito criminale e ho proceduto al prelievo attraverso il bonifico domiciliato. Lo stato risulta "approvato".
Mi sapreste dire quando devo recarmi alle poste? Sul sito dice che bisogna recarsi 3 5 giorni dopo che l'operazione è stata "processata". Dovrò attendere questa denominazione sotto lo stato?
E se sì, è davvero sufficiente andare alle poste con documento, codice fiscale e dichiarare che si aspetta un bonifico domiciliato? -
@tnysum ho controllato sul mio conto, deve uscire "PAGATO".
A quel punto non so se il bonifico domiciliato è subito prelevabile, io ho aspettato comunque un paio di giorni.
In ogni caso si, vai alle poste con codice fiscale (tessera sanitaria) e la carta di identità, gli dici che devi ritirare un bonifico domiciliato e ti danno il cash in contanti! -
ragazzi una domanda riguardo il bonus benvenuto: i 200 euro di scommesse entro 7 giorni, intendono che basta piazzare 200 di scommesse o secondo voi devono anche essere refertate entro il settimo giorno?
-
@Adestacope dovrebbero bastare le scommesse piazzate. infatti nei termini scrivono "regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale". Inoltre dovresti ricevere il bonus appena piazzi 200€ di scommesse anche se le partite non sono terminate.
-
Ciao volevo segnalarvi che anche con me hanno adottato un comportamento scorretto. Ho depositato i 200, piazzato la scommessa qualificante, e prima di accreditarmi il bonus mi hanno inviato un messaggio dicendomi di avermi cancellato il bonus per "comportamento speculativo". Ho chiamato il numero indicato chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che me lo hanno bloccato perché secondo loro ho già usufruito del bonus con un altro account in passato, cosa impossibile perché ho chiesto a tutti i componenti della mia famiglia e nessuno di loro ricorda di aver aperto un account con eurobet né con altri bookmakers, Così ho chiesto loro di darmi evidenza di chi fosse intestato l'altro account che avrebbe beneficiato del bonus e non mi hanno voluto rispondere. Cosa consigliate di fare? sinceramente mi girano un pò, non tanto per i 16 euro persi della scommessa qualificante ma perché questi signori prendono e fanno azioni a loro piacimento senza dimostrare ciò che insinuano. Sto pensando di denunciarli all'associazione consumatori perché non possono attirare utenti con bonus che poi non danno!
-
Ormai fanno iscrivere con l'inganno del bonus e manco fanno finta di dartelo. Che brutte [censored]...
-
@ALESSIOLE non sei il primo, ormai fanno così con tutti..
più che perdere tempo di denunciarli, di incazzarti etc fai molto prima a metterci una bella croce nera, non scoraggiarti ed andare avanti con gli altri bonus/books. -
@AndyNinja Ok grazie
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie proverò a fare in questo modo. E' un bonus troppo allettante per non provarci....
-
@10marco fammi sapere se funziona
-
provo anche io a fare in questo modo depositando 100 e mettendo più bet, vediamo se hanno la faccia tosta di bannare comunque. Vi aggiorno
-
mi hanno bannato ... e non ho fatto scommesse grrosse ... anzi ... h fatto quella da 10 e una da 39 e poi mi hanno bannato
-
aspetterò qualche settimana per provarci, sperando che nel frattempo abbassino la guardia, mi viene da pensare oltre all'ipotesi "talpa" che in qualche maniera riescano a scoprire chi entra grazie al link posizionato sulla guida.
Ad ogni modo, pur sapendo che vado a spostarmi dalla condizione di guadagno ottimo, secondo voi ci sono minori possibilità di blocco comportandosi in questa maniera?
1- depositare 100 euro
2- si ricevono i 10 di bonus
3- si scommettono su più gare e in più occasioni i 110 euro accumulati con diversi punta e banca su gare diverse
4- si continua con questo meccanismo eventualmente depositando quote basse fino ad arrivare ad un totale di 200 euro di scommesse piazzate
5- si ricevono i rimanenti 100 euro di bonus
6- si scommette l'intero bonus su più punta e bancapossono rifiutarsi di accettare una scommessa? Agire di notte con meno gente in assistenza secondo voi potrebbe migliorare l'esito? Se si ha una parte del conto in bonus, viene scommesso prima il bonus o la parte prelevabile?
-
@Fabouloso92 abbiamo anche modificato il link della guida. adesso porta su google con ricerca impostata su eurobet.it
prova a piazzare più scommesse. l'importante è piazzare i 200€ entro 7 giorni.
viene scommesso prima il bonus
-
Raga io ho depositato 100 e in totale ho scommesso quattro round da 50 euro ed è filato tutto liscio.. Nel mentre facevo ciò ho giocato pure due virtuali per bossarci meglio vincendo anche 40 euro con 2 giocando una multipla a caso di quattro partite ahahah
-
@ALESSIOLE secondo me sarebbe la cosa migliore da fare!
-
Ragazzi io ho ancora problemi con Eurobet! Non mi permette di prelevare i 22€ vinti perchè dice che l'importo minimo di prelievo è 25€! cosa faccio? Punta e banca di nuovo fino a quando non vinco finalmente su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet