[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 vabene.. per la sezione vegas come faccio a entrare con il bonus?
-
@DC94 entra in automatico con il bonus se entri nelle giuste slot e viene preso in automatico per prima
-
@Chomp96 sono andata nella sezione slot premium in vegas.. ho messo Rich vegas ma mi fa entrare con 225 euro che è il mio credito non solo con 5 euro
-
ciao ragazzi, per diminuire il rischio di essere limitato vorrei piazzare, ad esempio, 4 scommesse venerdì sulle partite di venerdì, 2 scommesse sabato su quelle di sabato e 2 scommesse domenica su quelle di domenica. Il tutto per sembrare uno scommettitore normale.
Così depositerei 200 euro il primo giorno e li scommetterei tutti e poi potrei utilizzare l'eventuale profitto delle scommesse vinte sul book.
Se ho capito bene la promozione dovrebbero accreditarmi i 200 euro di bonus anche facendo così giusto? -
@DC94 ti fa entrare con tutto il credito compresi i 5 bonus, fermati una volta raggiunti i 5€ di giocate
-
@diopili giusto
-
@Chomp96 perfetto... per il giro devo mettere Autoplay? o le due freccie che formano un cerchio?
-
@DC94 puoi farli anche manualemente
-
@Chomp96 vinto 7 euro! giocato anche il bonus da 10! ora comincio le scommesse le divido due da venti e una da dieci oggi su che partite mi consigli di giocare? piazzo sulla liga spagna e francia di domani? o anche serie B va bene?
-
@DC94 cerca di scommettere su campionati importanti, quelli che hai detto vanno bene, anche la serie B italiano è una buona competizione
-
@Chomp96 posso anche giocare su stesse partite? devo solo cambiare il mercato? o potrebbero arrabbiarsi?
-
@DC94 consigliamo di giocare sempre su partite diverse, ma non è una regola scritta per non essere limitati al 100%, il rischio ce sempre
-
@Chomp96 anche sul tennis?
-
@DC94 se giochi su tornei importanti si
-
@Chomp96 Australia Open 2019 potrebbe esserlo? a tennis sono ignorante era però per cambiare un po per far capir che gioco normalmente.. il rating è buono dal 93 percento in poi?
-
@DC94 si è uno dei tornei migliori,è un buon rating dal 93% in su
-
E' possibile prelevare prima di ricevere il bonus o si va a perdere il bonus?
-
@LucaAndriolo tecnicamente puoi farlo, ma è sconsigliato farlo in quanto aumenta le possibilità di essere limitati
-
Salve gente. Il punto è questo, dovendo già mettere 400 euro per le qualificanti, mi ritrovo un attimo corto per coprire le responsabilità delle bancate. Quindi pensavo: posso depositare, giocare magari un paio di 50 e bancarle, e nel caso di vincita prelevare i soldi e usarli per bancare le successive qualificanti, o è rischioso?
-
@Atlas volendo puoi farlo, ma come detto un post sopra aumenti il rischi di essere limitato, ed in ogni caso per puntare al bonus massimo basta depositare 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet