[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@DC94 puoi farli anche manualemente
-
@Chomp96 vinto 7 euro! giocato anche il bonus da 10! ora comincio le scommesse le divido due da venti e una da dieci oggi su che partite mi consigli di giocare? piazzo sulla liga spagna e francia di domani? o anche serie B va bene?
-
@DC94 cerca di scommettere su campionati importanti, quelli che hai detto vanno bene, anche la serie B italiano è una buona competizione
-
@Chomp96 posso anche giocare su stesse partite? devo solo cambiare il mercato? o potrebbero arrabbiarsi?
-
@DC94 consigliamo di giocare sempre su partite diverse, ma non è una regola scritta per non essere limitati al 100%, il rischio ce sempre
-
@Chomp96 anche sul tennis?
-
@DC94 se giochi su tornei importanti si
-
@Chomp96 Australia Open 2019 potrebbe esserlo? a tennis sono ignorante era però per cambiare un po per far capir che gioco normalmente.. il rating è buono dal 93 percento in poi?
-
@DC94 si è uno dei tornei migliori,è un buon rating dal 93% in su
-
E' possibile prelevare prima di ricevere il bonus o si va a perdere il bonus?
-
@LucaAndriolo tecnicamente puoi farlo, ma è sconsigliato farlo in quanto aumenta le possibilità di essere limitati
-
Salve gente. Il punto è questo, dovendo già mettere 400 euro per le qualificanti, mi ritrovo un attimo corto per coprire le responsabilità delle bancate. Quindi pensavo: posso depositare, giocare magari un paio di 50 e bancarle, e nel caso di vincita prelevare i soldi e usarli per bancare le successive qualificanti, o è rischioso?
-
@Atlas volendo puoi farlo, ma come detto un post sopra aumenti il rischi di essere limitato, ed in ogni caso per puntare al bonus massimo basta depositare 200
-
@Chomp96 Mannaggia a me che non ho guardato sopra. Io posso depositare 200, giocarli e usare eventuali vincite per altre qualificanti? E, se posso, come mai si rischia di essere limitati prelevando? Scusa l'ignoranza, ma sono relativamente nuovo a questo mondo.
-
@Atlas esattamente, è solo un'accortezza in più, non ce nulla di certo purtroppo
-
@Chomp96 Scusa se insisto, ma capirai che voglio essere sicuro. Quindi come è meglio fare? Un paio di qualificanti a 50 al giorno, per 4 giorni, magari cercando di non allontanarsi troppo dalla quota di 1.50 per cercare di tenere i soldi sul book e riciclarli? Grazie della pazienza.
-
@Atlas esatto, è una buona strategia
-
@Chomp96 nel dubbio comunque se dovessi perdere le qualificanti io posso depositare ancora, giusto? L'importante è che il primo deposito sia di 200?
-
@Atlas esatto, se non avrai abbastanza saldo potrai depositare senza problemi, basta che il primo deposito sia di almeno 200€
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Mi metto all'opera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet