[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@chry9310 non giocare da ninja ma da normale scommettitore... quindi campionati principali
-
Chiedo di nuovo,secondo voi è sufficiente aver eliminato tutti i cookies ma utilizzare il solito broswer?(da cui dopo l’eliminazione dei cookies non ho più aperto ninjabet)?
-
@Raistlin91 non c'è una certezza assoluta. se cambi browser sei più sicuro
-
@Anonymous grazie ormai ho fatto così(non avevo pc o browser vergini),tremerò fino all’8vo giorno
-
@Anonymous @Chomp96 buonasera siccome io in passato avevo aperto un conto eurobet ma non ricordo se avevo depositato o no, poi non ho inviato il documento entro trenta giorni e mi hanno chiuso il conto ora per riaprirlo mi basta fare una nuova registrazione o devo fare altro? poi come faccio a sapere se posso usufruire del bonus?
-
@angeloninja puoi chiedere prima alla loro assistenza. se il vecchio conto l'avevi utilizzato allora non avresti diritto al bonus benvenuto
-
Buonasera ragazzi, non mi sono chiare 2 sole cose:
*deposita 200 anziché 400
*piazza 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommetti ogni giorno 50€), su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc..Bene,deposito le 200 euro e gioco 4 scommesse da 50 euro.
Dopodichè deposito altre 200 euro e faccio la medesima cosa.
Sono 8 scommesse,quindi avrò bisogno di 8 giorni no?Una volta piazzate le scommesse, l'ottavo(?) giorno, mi accreditano 200 euro e posso piazzare la scommessa bonus.
mentre per la dicitura:
*I bonus dovranno essere utilizzati entro 7 giorni dall’accredito.Vuol dire che ho 7 giorni per piazzare la scommessa bonus, o che li ho per piazzare le 400 euro?
Grazie mille -
@FraSca sono due cose separate:
- qualificante: hai 7 giorni dalla registrazione per piazzare 400€ di scommesse
- bonus: hai 7 giorni per giocarlo da quando ti viene accreditato
-
@FraSca
Non è detto tu debba depositare ancora, se vinci delle giocate dai primi 200€ depositati puoi usare quelli per piazzare nuove scommesse
Hai 7 giorni per giocare 400€ perché le scommesse fatte dopo i 7 giorni (attento, conta anche l'orario, se ti sei iscritto oggi 22/01 alle 18:00 i 7 giorni scadono il 29/01 alle 18:00) non contano per progredire nell'ottenimento del bonus.
Inoltre puoi piazzare più di una scommessa al giorno, quindi non ti ci vorranno 8 giorni
Il bonus che ricevi (all'ottavo giorno) è valido per 7 giorni, se non lo giochi entro 7 giorni ti verrà rimosso (potrai vedere la scadenza di tale bonus nella pagina dei bonus del sito) -
Ok perfetto, Quindi teoricamente posso anche giocare alcune scommesse da 50 e altre da 100
-
@FraSca certo
-
Ottimo, l'unica cosa che mi preoccupa e se c'è la possibilità di prelevare quello che ho sul conto in caso di blocco
-
@FraSca certo, potrai comunque prelevare ma tramite bonifico domiciliato (quindi recandoti in posta dopo qualche giorno dalla richiesta di prelievo)
-
Quindi alla fine non rischio di perdere niente, se non la responsabilità delle scommesse
-
Voglio iniziare a lavorare al bonus eurobet da venerdì con i 200 , in modo da appoggiarmi ai campionati maggiori, ho però una domanda:
- nel caso alcune delle scommesse risultassero perdenti, potrei caricare senza problemi per raggiungere poi la somma totale dei 400 giocati?
-
@antozz96 Si, certamente.
-
@Anonymous Il bonus verrà accreditato dopo i 7 giorni anche se alcune scommesse qualificanti non sono ancora terminate?
-
@TheWizard certo, l'importante è appunto piazzarle entro i 7 giorni
-
@Anonymous Sono puntuali ?
-
@TheWizard di solito sì, l'ottavo giorno lo accreditano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet