[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Il bonus verrà accreditato dopo i 7 giorni anche se alcune scommesse qualificanti non sono ancora terminate?
-
@TheWizard certo, l'importante è appunto piazzarle entro i 7 giorni
-
@Anonymous Sono puntuali ?
-
@TheWizard di solito sì, l'ottavo giorno lo accreditano
-
Perdonate la probabile ripetizione dell'argomento:
-Deposito 200 euro il primo giorno e piazzo 4 scommesse da 50 euro distribuendole con 2 al giorno
-Ri-deposito 200 euro e piazzo altre 4 scommesse da 50 euro nello stesso modo
-Utilizzo un altro browser(Tor magari?)
-Scommetto solo su campionati principali e magari qualche euro alle slotTutto giusto? grazie in anticipo
-
@PiazzaBet97 varia gli importi, non fare 8 scommesse da 50. Puoi usare anche il saldo vinto per giocare gli altri 200€ rimanenti, non c'é bisogno di depositare per forza altri 200€ dopo. Spalma le scommesse su tutta la settimana, e non una dietro l'altra in un paio di giorni. Prova a giocare piú di 400€
-
@PiazzaBet97 fai attenzione ad utilizzare Tor, rischi che l'indirizzo IP della tua connessione possa risultare non italiano e quindi verresti bloccato quasi sicuramente dal bookmaker.
-
Mi sono venuti in mente un paio di accorgimenti:
-
Puntare "al buio", cioè non con le finestra dei browser aperte contemporaneamente: una sull' oddsmatcher, una sulla puntata di Eurobet e una sulla bancata di Betfair. Se quelli di Eurobet possono in qualche modo rilevare che abbiamo queste finestre aperte - e se è per questo che poi ci bloccano - allora forse converrebbe appuntarci i dati dell' oddsmatcher su un foglio, poi chiudere tutti i browser e pulire i dati dal pc con CCleaner o altro software, poi aprire un solo browser sul solo sito di Eurobet per la puntata, poi chiudere tutto e ripulire tutti i dati dal pc, ed infine andare a piazzare la bancata, ovviamente ricontrollando bene le quote.
Quello che voglio dire, in pratica, è che non ci deve essere nient' altro di aperto su nessun browser mentre piazziamo le puntate qualificanti, e che tra le puntate e le bancate dobbiamo pulire tutti i dati dalla memoria del pc. E' certamente più macchinoso e anche più rischioso perché le quote potrebbero cambiare, ma forse ne vale la pena. -
L' altra cosa che mi era venuta in mente è che forse, quando andiamo a scegliere le partite qualificanti, non dovremmo scegliere quelle con il rating più alto, ma quelle al secondo o terzo posto, ecc. cercando anche in pescarle in ordine casuale, e non in ordine di rating dal più alto. Mi è venuto il sospetto, cioè, che anche quelli di Eurobet si facciano dei conti di rating sulle partite più evidentemente bancabili, e che quindi decidano di bloccare proprio gli utenti che scelgono le partite con il rating più alto
Che ne pensate ?
-
-
domanda forse ovvia questo tipo di bonus è ottimo gli unici problemi sono nel bancare una somma di 400 euro giusto ?? cioè mi consigliate di farla ??
-
@Sax52 non devi fare una scommessa unica... puoi anche dividere più scommesse in 7 giorno... basta che versi 200 euro la prima volta
-
ho il bonus assegnato, entro il 24 devo finire di scommettere i 200 euro, non ho bisogno che le scommesse vengano refertate e concluse entro il 24 vero?
-
@Vincenza basta piazzarle entro la fine dei 7 giorni, poi possono terminare anche dopo
-
@kiky27 si ma se non sbaglio dovrei avere un totale di più o meno 800 euro tra eurobet e betfair per bancare e scommettere
-
@Sax52 anche 500-600 secondo me va bene, contando che depositi 200 su eurobet, poi se vinci puoi usare quel saldo li... x bancate 400 euro a quota media 1.7 conta che ci vogliono 300 circa..
-
@Anonymous grazie mille per i consigli
-
@Wolf90 Grazie per la dritta
-
cambiando DNS, IP e cose del genere ho più possibilità di far sì che mi venga accreditato il bonus oppure rischio di insospettirli ancora di più?
-
@leveni cambiandoli hai maggiori probabilità di ottenere il bonus ovviamente. l'ideale è appunto cambiare proprio dispositivo solo per la benvenuto di eurobet, come consigliato nella guida
-
Ho fatto l'upload del documento all'ora di pranzo ancora non capisco se sia stato convalidato, arriva una mail, notifica o nulla?
-
@Raistlin91 non avevi browser vergini? hai usato proprio tutti?:)))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet