[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@InBorghese scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
@Chomp96 Per il Bonus di 200€ conviene giocare sempre i Campionati maggiori, o vanno bene anche altre competizioni?
-
@TheWizard È sempre buona norma giocare sui campionati maggiori, ma generalmente Eurobet dopo la fase di benvenuto non crea problemi
-
@TheWizard meglio comunque giocare sempre su campionati maggiori visto che conviene fare una sola scommessa con i 200€
-
@Chomp96 quindi il campionato Scozzese(Celtic) meglio lasciarlo perdere
-
bisogna inserire qualche codice promozionale al deposito?
-
@uncharted nessun codice promozionale, procedi normalmente
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa, mi è stato accreditato il bonus, volevo chiedere se è un problema giocarlo tutto assieme o sempre meglio procedere per "gradi" suddividendo le bet ?
-
@sKullSh4D0w giocalo tranquillamente tutto assieme
-
raga una domanda ma i 7 giorni a disposizione per giocare i 400€ iniziano da quando apri il conto o dal giorno in cui fai il primo versamento, perché io ho aperto lunedì e ho depositato solo oggi . grazie
-
@Samu-18 iniziano dal giorno in cui apri il conto gioco
-
@Anonymous cavolo quindi ho tempo fino a lunedì prossimo ?
-
@Samu-18 sì
-
@Anonymous e i 10€ bonus contribuiscono ?
-
@Samu-18 no, solamente le scommesse piazzate con credito reale contribuiscono al conteggio
-
@Anonymous boh.. io ho il bonus in attesa di sblocco da ieri.. oggi dovrebbe scadere ma ancora niente, è normale?
-
@DC94 quando ti sei registrato?
-
@Anonymous mi sono registrata il 17..quindi oggi è l'ottavo giorno
-
@DC94 nel tuo caso oggi viene considerato come giorno 7, quindi domani dovresti avere il bonus
-
@Anonymous non parte dal giorno in cui ti registri? come mai domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet