[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@uncharted nessun codice promozionale, procedi normalmente
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa, mi è stato accreditato il bonus, volevo chiedere se è un problema giocarlo tutto assieme o sempre meglio procedere per "gradi" suddividendo le bet ?
-
@sKullSh4D0w giocalo tranquillamente tutto assieme
-
raga una domanda ma i 7 giorni a disposizione per giocare i 400€ iniziano da quando apri il conto o dal giorno in cui fai il primo versamento, perché io ho aperto lunedì e ho depositato solo oggi . grazie
-
@Samu-18 iniziano dal giorno in cui apri il conto gioco
-
@Anonymous cavolo quindi ho tempo fino a lunedì prossimo ?
-
@Samu-18 sì
-
@Anonymous e i 10€ bonus contribuiscono ?
-
@Samu-18 no, solamente le scommesse piazzate con credito reale contribuiscono al conteggio
-
@Anonymous boh.. io ho il bonus in attesa di sblocco da ieri.. oggi dovrebbe scadere ma ancora niente, è normale?
-
@DC94 quando ti sei registrato?
-
@Anonymous mi sono registrata il 17..quindi oggi è l'ottavo giorno
-
@DC94 nel tuo caso oggi viene considerato come giorno 7, quindi domani dovresti avere il bonus
-
@Anonymous non parte dal giorno in cui ti registri? come mai domani?
-
@DC94 ti sei registrata il 17 quindi oggi è inteso come settimo giorno, fino all'ora in cui ti sei registrata
sei ti sei registarta alle 19:00 del 17 allora il settimo giorno termina oggi alle 19:00, ma il bonus lo accreditano comunque il giorno successivo a quando scadono i 7 giorni
-
@Anonymous allora io mi sono registrata il 17 alle 16.. 17-18-19-20-21-22-23 sono i 7 giorni ma in realta il settimo giorno scade oggi alle 16? quidni entro domani alle 16 dovrei avere il bonus?
-
@DC94 il settimo giorno è scaduto oggi alle 16:00, ma il bonus viene accreditato domani, cioè il giorno successivo a quando scadono i 7 giorni
-
ciao a tutti, sto iniziando questa offerta ma ho un ultimo dubbio: non ci sono limiti minimi di deposito giusto? cioè volendo potrei fare 3 depositi diversi? (ovviamente scommettendo in tutto 400 in 7 giorni)
-
@Anonymous perfetto.. adesso ho capito..ma essendo scaduto il 7 giorno e non avendo ricevuto nessuna esclusione potrei stare tranquilla o c'è ancora pericolo?
-
@ningiac ciò che conta è il primo deposito e l'ammontare coincide al bonus che puoi ricevere.
se depositi 200 ricevi 200 bonus, se depositi 100 puoi ricevere al massimo 100 bonus
quindi il primo deposito fallo da 200, poi gli altri sono indifferenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet