[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@uncharted Scusami, ma adesso vedo le quote della bancata a 1,44, avrei una perdita di oltre 80€. Grazie per il consiglio di fare due bancate diverse, così almeno posso essere preciso, ma la bancata del "no goal adesso è molto bassa e le squadre sono sempre sullo 0-0. Forse è meglio che aspetto e intanto preparo due calcolatori punta-banca per le due diverse bancate?
-
@uncharted Così è molto più chiaro, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@massirocco e che ora hanno segnato e sono salite le quote
-
@uncharted Ha appena segnato, non ho fatto in tempo a bancare. Le quote adesso mi fanno perdere una somma considerevole. Che faccio?
-
@uncharted Ho visto... Se segna anche l'altra squadra perdo 385€, se banco dovrei perderne 130 circa, forse dovrei scegliere il male minore, mentre siamo ancora nell'intervallo.
-
@massirocco cazz che sfiga, si a questo punto perdi un 124 euro circa
-
@uncharted Accidenti, prima ci avrei guadagnato, ma ho perso tempo... ed usavo il punta-punta al posto del punta-banca, per questo non mi tornavano i conti. Un errore dietro l'altro...
-
@massirocco mi dispiace, anche a me era capitato con quote simili di fare questo errore, prova a vedere anche nei vari book se trovi una contro puntata più favorevole
-
@uncharted Non mi resta altro. E' stato un'errore di distrazione, essendo abituato più al punta banca ed entrambe le quote di William Hill poi erano a 1.90, sia il "Goal" che il "No goal". C'è poco da fare, o trovo una contropuntata decente o banco adesso, oppure devo rischiare di perdere 385€. Tra l'altro entrambe le squadre hanno segnato almeno un goal nelle ultime 5 gare... incoraggiante. grazie per l'aiuto, vedo cosa fare.
-
@massirocco sullo sportbook di betflag c'è la quota goal a 1,85
-
@uncharted Non ho fatto in tempo, ormai è tutto sospeso, ho potuto contropuntare solo 138€ sul "goal". Adesso posso solo sperare che non segni il Marsiglia
-
Salve, senza motivo mi è stato impedito di depositare 200 euro a causa dell'autolimitazione (anche se era impostata a 1000), così ne ho depositati 198, puo' essere un problema?
-
@massirocco ho visto che hanno interrotto la partita per un pó xD, sono migliori le quote Banca ora
-
@uncharted Si, ho trovato una buona contropuntata e alla fine l'ho spuntata con +32€ di guadagno :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@massirocco che fortuna cmq in 10 e segnano all'ultimo minuto... mah... ti è andata bene. che ti serva di lezione ma sappilo che tutti almeno una volta abbiamo combinato qualcosa...
-
@massirocco ahaha grande che [censored]!
-
@FATO2227 no, non èun problema, ora potrai puntare ad un massimo bonus di 198€
-
Ciao a tutti!
Sono fresco di iscrizione quindi innanzitutto mi presento e vi ringrazio per l'utilissimo contributo che ognuno di voi dà su questo forum.
Ho appena terminato la promo benvenuto di Eurobet e in un certo senso, avendo letto i vari messaggi sulle limitazioni del conto, mi sono voluto immolare per fare una sottospecie di test.
Vi riporto quindi la mia esperienza:
Ho ricaricato 200€, puntando e bancando su partite di serie A, campionati inglesi e Australian Open nel corso di una settimana, con importi variabili da 20 a 50 euro alla volta, fino ad arrivare ai 400 necessari per lo sblocco. Dopo una settimana circa ho ricevuto senza problemi il bonus di 200€, pur avendo utilizzato stesso browser dove uso Ninjabet, stessa connessione e avendo cliccato sul link della registrazione proposto sulla pagina.
Quindi a mio parere è tutto molto relativo, magari frutto di un algoritmo che non conosceremo mai.
A presto e grazie a tutti per il contributo che date a questa piattaforma!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet