[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
inviato @Chomp96 che faccio adesso continuo lo stesso su eurobet? oppure aspetto la modifica del nome?
-
@Spolistra99 continua pure
-
grazie mille @Chomp96 appena cambiato ti ringrazio
-
un'altra domanda, si può scommettere tranquillamente da cellulare? senza usare l'app
-
@jeremyvale certo, meglio se sempre da un browser dove non hai utilizzato ninjabet
-
@Chomp96 ma il bonus dei primi 10 euro te li danno 5 sul tuo saldo e 5 di bonus?
-
cioè mi hanno accreditato solo 5 euro di bonus questo perchè ho depositato lo 200?
-
@Spolistra99 no, danno inizialmente 15€ di bonus, 10 da usare nelle scommesse, e 5 da usare sulle slot, se vedi solo 5€ di bonus sono quelli per le slot
-
quindi successivamente mi verrà accreditato quello da 10 giusto? mentre questo da 5 lo posso utilizzare solo per le slot
-
@Spolistra99 esatto
-
okok perchè non era specificato era scritto solamente bonus welcome 5 euro di solito quali sono le tempistiche del primo bonus di 10 euro ?
-
@Spolistra99 in realtà dovrebbero essere immediate, ma a volte capita che non venga accreditato, ma quando avviene non ce nessuna correlazione con il bonus da 200€
-
quindi posso inziare ad effettuare le giocate per il bonus da 200 chiederei alla chat per quello da 10 ma sta scritto che non è utilizzabile la chat live
-
@Spolistra99 si, puoi iniziare a scommettere per il bonus da 200€
-
ook perfetto
-
@lau-albu no sul forex non ho mai tradato, anche perché faccio un trading di medio periodo
-
@qqqtrader su cosa fai trading?
-
@lau-albu lo faccio sopratutto su opzioni sul mercato americano. Trado molto le opzioni sugli indici principali e su qualche azione. Anche tu fai trading?
-
@qqqtrader ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu lo faccio sopratutto su opzioni sul mercato americano. Trado molto le opzioni sugli indici principali e su qualche azione. Anche tu fai trading?
Siamo molti trader allora!
-
Come qualificanti valgono le scommesse in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet