[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Come qualificanti valgono le scommesse in live?
-
@saulgoodman si
-
@qqqtrader ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu lo faccio sopratutto su opzioni sul mercato americano. Trado molto le opzioni sugli indici principali e su qualche azione. Anche tu fai trading?
solo sulle coppie. ormai da circa 2 anni:)
@fucilator_3000 a quanto pare si:))
-
Cosa ne dite sull'usare match di tennis come qualificanti? Ho visto che ci sono quote interessanti sull'Open Sud de France. Potrebbe attirare l'attenzione? Meglio restare sul calcio?
-
@Step Meglio campionati maggiori...
-
@kiky27 Ok resto nei ranghi
-
Questo post è eliminato! -
@mimmo320pro Puoi e anzi è consigliato
-
@unknown97 grazie
-
buongiorno....se per il primo deposito verso 200 come da guida e poi altri 200 in seguito tra domani e dopo domani il bonus da 10 mi viene erogato lo stesso?
-
@cardillo90 sì, ti viene comunque erogato con il primo deposito
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ma il primo deposito minimo per ricevere il bonus da 200 euro è quello di depositare 200 euro ? perchè proprio adesso ho finito di parlare con l'assistente e mi ha detto che siccome il mio primo deposito è stato di 100 euro avro diritto ad un bonus massimo di 100 euro
-
@Spolistra99 sì, il bonus è pari al massimo a quanto depositi. è per questo che suggeriamo di depositare 200, proprio perché è l'importo minimo che ti consente di ricevere il bonus massimo
-
Ciao a tutti,dopo aver depositato 190€ (consapevole di poter ricevere meno bonus,non voglio destare sospetti) li ho giocati tutti,perdendoli su Eurobet.Tuttavia ho vinto la scommessa relativa ai 10€ di bonus,quindo ora ho 32€ sul conto.Il mio dubbio è se devo ricaricare e giocare ulteriori 190€ (per ottenere il massimo del rimborso,che nel mio caso è appunto 190) oppure basta caricare 158€ (190-32) e poi giocarli normalmente a quota 1.50 o più.Cioè i soldi vinti col bonus da 10 rientrano nel conteggio delle giocate nei primi 7 giorni?
-
@mrsid7 avendo depositato 190€, se vuoi ricevere 190€ bonus allora in totale devi scommettere 190x2 (scommesse fatte con bonus escluse)
-
@Anonymous si ma quei 32€ che ho adesso li ho vinti col bonus da 10€,valgono lo stesso nel conteggio dei 380 o devo comunque depositare altri 190€?
-
@mrsid7 se ora li scommetti allora valgono, è come se fossero saldo reale. è solo la scommessa da 10€ fatta con bonus che non viene conteggiata
-
@Anonymous sisi quella non l'avrei mai conteggiata,grazie mille
-
Buonasera,
mi sono iscritto a eurobet e ho inviato i documenti.- posso verificare che il bonus sia attivo o no?
- posso già procedere con la scommessa qualificante o devo attendere la convalida del conto gioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet