[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@God-is-dead utilizza per sicurezza anche il bonus dal browser utilizzato per le qualificanti
-
@Spolistra99 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@binosoma ho contattato la chat live è mi hanno detto che li ho ricevuti la primissima volta che aprii il conto (infatti un conto eurobet lo aprii tipo 4/5 anni fa e allora ho capito che non potevo ottenerlo)
Infatti hanno detto la stessa cosa anche a me. Però hanno anche confermato che posso ricevere bonus di massimo 200 sui 400 giocati
-
@binosoma Come tutti insomma
-
posso per esempio se ho 200 euro deposistati, per cercare di scometterne 400 puntare 1 x 2 della stessa partita? o non avrebbe senso in quanto in realta il mio obiettivo e bancare e qualche scomessa la vinci per forza?
-
@zTomX11 questo che hai detto tu è la tecnica infallibile per farsi limitare, bancando la perdita sulla qualificante sarà minima e quindi alla fine della promozione avrai un bel guadagno è il conto non limitato, per cui attieniti alla guida
-
@zTomX11 Non penso che puoi scommettere su tutti i risultati. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Comunque puoi puntare in dutching 1x2 ma devi vedere il rating.
-
se dovesse andarmi di sfiga e dovessi perdere i 200 euro depositati dovrei depositarne altri 200 per ottenere un bonus di 200? o come leggevo prima il bonus arriva sul primo deposito?
-
@zTomX11 devi comunque generare un volume di gioco di 400 euro per cui dovresti depositare altri 200
-
@AsterAsterix grazie mille gentilissimo tutto chiaro
-
Ciao ragazzi, mi scuso fin da subito se ciò che vi sto per segnalare è già stato trattato in altra parte, ma desidero lo stesso dare un mio contributo e conoscere un vostro parere.
Fermo restando tutti gli accorgimenti spiegati nella guida, vi chiedo se per non dare nell'occhio può essere utile registrarsi al sito del book passando, ad es., da una pubblicità visualizzata su un social. L'idea sarebbe: se tu book mi mostri la tua pubblicità è perché sei interessato a me come cliente.
Cosa ne pensate?- può essere un modo aggiuntivo per passare inosservato?
oppure è meglio non passare dal social perché - la pubblicità che un utente visualizza sul social l'ha ricevuta proprio perché il book sa che a quell'utente piace giocare?
Grazie.
- può essere un modo aggiuntivo per passare inosservato?
-
@giancarlin può essere un buon modo, non ce nulla di male
-
@giancarlin ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao ragazzi, mi scuso fin da subito se ciò che vi sto per segnalare è già stato trattato in altra parte, ma desidero lo stesso dare un mio contributo e conoscere un vostro parere.
Fermo restando tutti gli accorgimenti spiegati nella guida, vi chiedo se per non dare nell'occhio può essere utile registrarsi al sito del book passando, ad es., da una pubblicità visualizzata su un social. L'idea sarebbe: se tu book mi mostri la tua pubblicità è perché sei interessato a me come cliente.
Cosa ne pensate?- può essere un modo aggiuntivo per passare inosservato?
oppure è meglio non passare dal social perché - la pubblicità che un utente visualizza sul social l'ha ricevuta proprio perché il book sa che a quell'utente piace giocare?
Grazie.
Intendi pubblicità ufficiale o tramite qualche affiliato?
- può essere un modo aggiuntivo per passare inosservato?
-
@fucilator_3000 intendo la pubblicità che appare mentre si scorre il feed.
-
@fucilator_3000 intendo la pubblicità che appare mentre si scorre il feed.
Quindi, quella ufficiale...Si comunque
-
@fucilator_3000 scusa, cosa intendi per: "Si comunque". Grazie
-
@fucilator_3000 scusa, cosa intendi per: "Si comunque". Grazie
Che è un buon metodo!
-
@fucilator_3000 thanks
-
Buonasera, sto puntando i 400 nella prima settimana di registrazione a poco a poco. Mi rimangono gli ultimi 40 euro da puntare e volevo sapere se il bonus mi viene comunque accreditato se piazzo l'ultima scommessa ma la partita si conclude dopo i 7 giorni dalla registrazione. Basta piazzare la scommessa o bisogna attendere la fine della partita?
-
@gnicotra97 basta che la piazzi entro i 7 giorni
-
Da vostra esperienza, una vpn aiuterebbe o aumenterebbe i rischi?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet