[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@fucilator_3000 scusa, cosa intendi per: "Si comunque". Grazie
-
@giancarlin ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@fucilator_3000 scusa, cosa intendi per: "Si comunque". Grazie
Che è un buon metodo!
-
@fucilator_3000 thanks
-
Buonasera, sto puntando i 400 nella prima settimana di registrazione a poco a poco. Mi rimangono gli ultimi 40 euro da puntare e volevo sapere se il bonus mi viene comunque accreditato se piazzo l'ultima scommessa ma la partita si conclude dopo i 7 giorni dalla registrazione. Basta piazzare la scommessa o bisogna attendere la fine della partita?
-
@gnicotra97 basta che la piazzi entro i 7 giorni
-
Da vostra esperienza, una vpn aiuterebbe o aumenterebbe i rischi?
grazie
-
@Guybrush ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Da vostra esperienza, una vpn aiuterebbe o aumenterebbe i rischi?
grazie
Aiuterebbe in cosa? Con i books le vpn spesso sono blacklistate
-
Ciao ragazzi, secondo voi:
- è profittevole iscriversi e giocare nella settimana che rimane (da domani sino al 10 febbraio compreso), o
- è preferibile iscriversi e giocare nella settimana che va dal 11 sino al 16 febbraio compreso (domenica 17 non potrò utilizzare il wifi)?
Grazie.
-
@fucilator_3000 mai avuto problemi con altri book. Parlo di vpn serie... aumenterebbe nel senso garantirebbe maggiore copertura/anonimato
-
@giancarlin conviene la settimana dal 11, visto che ci sarà anche la champions
-
Ciao ragazzi, secondo voi corro importanti rischi di limitazione del conto se con il wifi di casa mi registro e piazzo le qualificanti dal 11 al 16 febbraio e successivamente da lunedì 18 febbraio utilizzo la connessione dati dello smartphone per completare la benvenuto: ricezione e scommessa bonus? Purtroppo potrò riutilizzare il wifi di casa solo da marzo. Grazie.
-
@giancarlin non dovresti avere problemi se a quelle reti non ci sono altri scommettitori che ci si collegano
-
@Chomp96 su quelle reti sono l'unico a fare MB. Però non vorrei mai che il book notando l'utilizzo di un'altra rete: da wifi a dati, possa limitare il conto proprio sul più bello. Vallo a sapere. A questo punto devo decidere: o anticipare a domani o rinviare a settimana di marzo.
-
@giancarlin oppure utilizzi solo la rete del cellulare, no?
-
@Chomp96 l'ip del cell. cambia spesso, credo quasi sempre ad ogni refresh. Questo fatto non crea problemi di limitazione?
-
@giancarlin no, altrimenti dovrebbero bannare tutti quelli che usano il cellulare per scommettere, e questi sono la maggior parte degli scommettitori
-
@Chomp96 in questi giorni ho sempre usato la connessione dati del cellulare collegato al pc (linux). Quindi la rete dati non è "vergine". Diventa un po' complicato tenere separati il book dall'odd+calcolatore se la rete che andrò ad utilizzare sarà la stessa, appunto quella dati del cellulare. La mia idea era utilizzare odd+calcolatore da cell. sulla rete dati e utilizzare il pc (win 8.1) solo per il book sulla rete wifi.
Ma ora che rifletto, forse una soluzione c'è. Forse utilizzando il pc (win8.1) sulla rete dati con due browser "vergini" contemporaneamente aperti (Chrome e Firefox) il tutto dovrebbe funzionare. Ad es. Chrome per il book e Firefox per gli strumenti Ninja. Cosa ne pensi? Se puoi fammi sapere, grazie
-
@giancarlin esatto, basta semplicemente usare un browser dove non si è mai aperti ninjabet per utilizzare eurobet, non è necessario utilizzare anche un'altra connessione
-
@giancarlin ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Chomp96 l'ip del cell. cambia spesso, credo quasi sempre ad ogni refresh. Questo fatto non crea problemi di limitazione?
Ahahaha assolutamente no...
Gli IP dei provider (NAT) sono tutti quanti in whitelist... Molto comodo.. Ehehehe
-
Mi confermate che basta depositare 200 euro e muoverne almeno 400 per poter ricevere il bonus, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet