[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Problemi se gioco la serie b?
-
@cardillo90 devi andare sul tuo profilo e inserirlo. Oppure chiedi alla chat di eurobet
-
@Fill577 la serie B è borderline all'essere sospetto, puoi farlo ma io -opinione personale- non lo farei
-
@unknown97 perfetto grazie
-
@unknown97 mentre la bundesliga va bene?
-
@Fill577 si si bai tranquillo, tutti i top campionati vanno bene
-
Non ho ben capito una cosa però: mi scade il bonus l'11, io per esempio il 10 posso piazzare le ultime scommesse per arrivare a 400euro scommessi, anche se le partite giocano dopo il termine del bonus?
-
@Fill577 certo
-
ciao a tutti..mi chiedevo ragazzi se quando sto effettuando il ciclo di scommesse da 400 euro qualificanti nei 7 giorni dopo la registrazione per avere il bonus,se in tal caso avrei delle vincite da quei primi 200 di versamento,e le rigioco mi vengono conteggiate nei 400 euro che servono per completare il ciclo di scommesse o devo per forza depositare di mio 400 euro?essendo che come da guida io ho depositato fino ad ora 200?
-
@cardillo90 si, ti vengono conteggiate le scommesse che piazzi utilizzando le vincite dei primi 200€, senza dover depositare altro
-
dove trovo la chat di eurobet? non riesco a trovarla
-
-
non ho nulla disponibile accanto promozioni, mi sembra strano
-
@AGiona21 hai fatto login?
-
sisi, ho cercato dappertutto, funzionerá con l’applicazione la chat?
-
@AGiona21 non avendola mai provata non ti saprei dire, puoi fare un tentativo, hai il conto ancora non verificato? probabilmente è per quello che non la vedi
-
Appena iniziata.. registrato su Firefox, depositato 200 euro di cui 50 sono finiti sulla vittoria della Roma di stasera, 10 bonus su un X della Bundesliga e i 5 euro delle slot mi avevano portato un guadagno di 4 euro ma nel dubbio ho preferito perderli.. finita la partita di stasera, indipendentemente dal risultato secondo voi potrei giocarne 100 sulla vittoria dello UTD o dell' Arsenal di domani? o sarebbe meglio mantenere un profilo ancora più basso?
-
Ragazzi se vinco su eurobet la scommessa di 400€, poi posso prelevare senza ritorsioni sul bonus? Poi avete consigli su come fare per ridurre le probabilità di venire limitati oltre a quelli già scritti nella guida?
-
@PiazzaBet97 Profilo basso, meglio fare più schedine puntando di meno
-
@Elfire97 Usa un browser diverso da quello che usi per ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet