[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
-
non ho nulla disponibile accanto promozioni, mi sembra strano
-
@AGiona21 hai fatto login?
-
sisi, ho cercato dappertutto, funzionerá con l’applicazione la chat?
-
@AGiona21 non avendola mai provata non ti saprei dire, puoi fare un tentativo, hai il conto ancora non verificato? probabilmente è per quello che non la vedi
-
Appena iniziata.. registrato su Firefox, depositato 200 euro di cui 50 sono finiti sulla vittoria della Roma di stasera, 10 bonus su un X della Bundesliga e i 5 euro delle slot mi avevano portato un guadagno di 4 euro ma nel dubbio ho preferito perderli.. finita la partita di stasera, indipendentemente dal risultato secondo voi potrei giocarne 100 sulla vittoria dello UTD o dell' Arsenal di domani? o sarebbe meglio mantenere un profilo ancora più basso?
-
Ragazzi se vinco su eurobet la scommessa di 400€, poi posso prelevare senza ritorsioni sul bonus? Poi avete consigli su come fare per ridurre le probabilità di venire limitati oltre a quelli già scritti nella guida?
-
@PiazzaBet97 Profilo basso, meglio fare più schedine puntando di meno
-
@Elfire97 Usa un browser diverso da quello che usi per ninjabet
-
Qualcuno che ci è riuscito senza problemi?
-
@antonioschio Se leggi, tutti quelli che hanno i minimi accorgimenti necessari la concludono senza problemi
-
ciao eurobet usa prima saldo reale o quello bonus?.. ho depositato e ho ricevuto bonus, vorrei giocare prima il depositato ma non so se prende in auto il bonus
-
@Ninja164 Se rispetti gli eventuali requisiti di puntata prende prima il saldo bonus
-
Ciao raga, su eurobet deposito 200,00 euri. Se vinco alcune puntate, tipo : 2 oggi da 50,00 e 1 domani da 100 . Utilizzo le stesse per arrivare a 400,00 da scommettere?
Oppure per avere il bonus da 200,00 considerano il versamento di 400,00 ? Letto la guida mi manca solo questo passaggio, c'è scritto " scommetti 400 " per avere 210,00. -
@scarpa1266 puoi rigiocare i soldi vinti
-
Ciao a tutti, se mi registro oggi e mando i documenti quanto ci vuole prima che li verifichino? Posso depositare ed iniziare subito a scommettere o devi aspettare che verifichino i doc? Mi conviene registrarmi oggi o domani per sfruttare più partite possibili? Grazie mille
-
@mimimi puoi registrarti oggi senza problemi, le partite non mancano, puoi iniziare a scommettere anche prima che ti verifichino il conto, di solito ci mettono un paio di giorni
-
@Chomp96 grazie mille , devo depositare per forza 400 subito per avere il massimo di bonus ovvero 210 euro? Grazie
-
@mimimi per avere il massimo bonus basta anche depositare solo 200€ all'inizio
-
Ciao a tutti.
Ho un piccolo dubbio: è sufficiente che si scommetta un totale di 400 euro entro i 7 giorni dall'iscrizione (quindi si può scommettere su partite che si giocano dopo 10 giorni) oppure è anche necessario che tutte le parti finiscano prima dei 7 giorni?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet