[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AGiona21 puoi prelevare, non ti é impedito, ma ció potrebbe infastidire il book, diciamo quindi che é a discrezione dell'utente
-
il fatto che vinca sempre anche con quote superiori a 2 potrebbe infastidirlo uguale? ahhahaha @speramobbene
-
@AGiona21 no quello, no, infastidisce piú che altro giocare a quote sotto l'1,5
-
@AGiona21 sconsigliamo di prelevare durante l'offerta, aumenti il rischio di non ricezione del bonus
-
Scusate io ho depositato inizialmente solo 250 euro, ma sto facendo un volume di scommesse di circa 300 euro. Senza depositare arrivo ad un volume di 400 tranquillamente, c'è quindi il bisogno di redepositare altri 150 euro, o sto apposto così?
-
@Lucabattaglia puoi riutilizzare le vincite tranquillamente senza depositare di nuovo
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Il bonus posso giocarlo in piu scommesse?
-
@Michele101990 si, anche se generalmente consigliamo di scommetterlo insieme per evitare uno storno dello stesso
-
Salve,
il bonus verrà dato dopo che le scommesse qualificanti da 400€ sono terminate? Eurobet prima scala il saldo bonus e poi quello reale? Grazie. Saluti. -
@dottordm il bonus verrà dato l'ottavo giorno dalla registrazione, e se rispetti la quota minima quando scommetti verrà preso prima il bonus
-
Ciao, per eurobet può andare bene utilizzare come browser microsoft edge? Per ninjabet e gli altri book utilizzo solo chrome
-
@matte90 si, va bene
-
Nelle istruzioni c'è scritto di scommettere 50 euro distribuiti nei 7 giorni, ma appunto su 7 si arriva a 350 mancherebbero 50 euro. Se ne scommettessi 80 su 5 giorni?
-
@NinjaAlienz io ti consiglio di fare scommesse da 50 euro, ma mica sei obbligato a farne 1 sola al giorno, puoi farne anche 2 o 3 nello stesso giorno. Io ne avevo fatte 4 di sabato e 4 di domenica, in modo da poter giocare su serie a, Liga ecc
-
Salve ragazzi,se il bonus non viene erogato,arriva la mail di conferma oppure possono non erogarlo senza nessuna spiegazione?
-
@qqqtrader Ok ma era proprio per dedicarci meno tempo possibile...Tra l'altro pensavo, e se molti facessero queste puntate da 50 e appunto si creasse questo "pattern" che li porterebbe ad insospettirsi?
-
@qqqtrader ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NinjaAlienz io ti consiglio di fare scommesse da 50 euro, ma mica sei obbligato a farne 1 sola al giorno, puoi farne anche 2 o 3 nello stesso giorno. Io ne avevo fatte 4 di sabato e 4 di domenica, in modo da poter giocare su serie a, Liga ecc
Lo staff sconsiglia questa tattica.... Occhio!
-
@ballaro a volte arriva la mail, ma a volte arrivi all'8° giorno senza ricevere il bonus e devi chiedere informazioni. Diciamo che puoi sparare fino all'8° giorno se non ricevi alcun avviso
-
Ciao ragazzi, La guida a fondo pagina afferma: "Ti basterà accedere in una qualsiasi slot, entrare con 5€ ed utilizzarli: le eventuali vincite saranno prelevabili". In caso di vincita sulla slot, diciamo di circa dieci euro, è il caso di giocarseli fino a perderli tutti oppure non si desta sospetto se si trasformano in saldo reale? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet