[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Torre97 Io ho usato l'applicazione di Eurobet e non ho avuto problemi Ho sempre scommesso sui campionati maggiori (Serie A, League 1, Premier, Bundes) e sulle partite di cartello di tennis. Ho completato il bonus da 210€, la scorsa settimana mi è arrivata un'esclusiva da 25€ e stamattina altra esclusiva da 25€
-
Buon pomeriggio, ieri ho effettuato l'iscrizione a Eurobet, però mi sorge un dubbio, ho effettuato il primo versamento di 200 euro, ma se alla fine vinco delle scommesse su Eurobet, posso usare quei soldi per completare il bonus e quindi non caricare ulteriori 200 euro? Grazie
-
@josef86 Sì, puoi usare i soldi derivati da vincite per completare i 400€ di scommesse
-
Perfetto grazie mille
-
ciao... Sto giocando il bonus di 5 euro al casinò... E' incassabile??? E si come??? Ho già giocato almeno una quindicina di euro e ne ho ancora 10.... Però non vedo la possibilità di poterli incassare...
-
@Fill577 anche Explorer?
-
@faberdio Va bene explorer
-
@calimero1969 Il bonus 5€ del casinò ha wagering 1X. Questo vuol dire che ti basta giocarlo una volta per rendere prelevabili le eventuali vincite. Tuttavia, ti consiglio di non prelevare fino a quando non avrai completato anche il bonus di benvenuto delle scommesse. Eurobet è abbastanza permalosa.
-
@harvey-ny ho verificato la cronologia ed ho giocato 17 euro e mi restano ancora 10 euro quindi dovrebbe essere prelevabile ma uscendo dal gioco non mi vanno sul conto.... Se rientro nel gioco li trovo ancora li... Mi manca questo passaggio.... Non avevo intenzione di prelevare fino alla fine della benvenuto.
-
@calimero1969 Magari non hai terminato la sessione correttamente, prova ad aspettare una decina di minuti e vedi se vengono portati nel saldo
-
@unknown97 Più tardi proverò a loggarmi di nuovo e vediamo se mi sono passati sul conto i 10 euro...
-
Buonasera a tutti,volevo iniziare con questa benvenuto, noto che il problema principale è giocare da un browser diverso, è abbastanza se utilizzassi un dispositivo diverso? Tipo un tablet?
-
@fabelemat sì, va sicuramente bene
-
mi sono appena registrato e ho inviato i documenti. posso immediatamente depositare o devo attendere la verifica dei documenti?
-
@filoago potresti anche depositare subito ma è bene attendere la convalida
-
@Anonymous sai quanto ci mettono per convalidare? non vorrei perdere troppo tempo dato che ho 7 giorni per scommettere 400 euro spezzettati..
-
@filoago come per tutti i siti il tempo medio è 72h
-
ho sempre evitato questa benvenuto per non rischiare di perdere soldi con bonus non erogati o conti congelati.Premetto che 10 anni fa avevo un conto eurobet che mi è stato chiuso per inattività e la stessa eurobet ha confermato che dovrei registrarmi da zero in quanto non può essere riaperto perchè è trascorso troppo tempo.
Avendo ottenuto il via libera volevo domandarvi come è rispetto allo scorso anno la situazione limitazioni.leggevo di costanti problemi...c'è da fidarsi? -
Questo post è eliminato! -
Correggetemi se sbaglio: ho caricato 250 euro e giocato i 10 di bonus. A questo punto la cosa migliore è fare diverse puntate su competizioni maggiori al fine di arrivare a 400 euro scommessi, giusto?
Altra domanda: quanto è consigliato puntare per scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet