[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pasqualerufolo il bonus è in attesa di sblocco tra oggi e domani lo riceverai
-
l'unico dubbio era il fatto che alla somma dei 400 euro scommessi mi dava lo 0% di percentuale di sblocco
-
@pasqualerufolo come da screen ti confermo che la percentuale di sblocco è al 100%, per cui non avrai problemi
-
Questo post è eliminato! -
@pasqualerufolo evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub sul ninjaclub
-
il bonus da 200 è possibile dividerlo in più giocate giusto?
-
@baffone1010 si, puoi dividerlo in più scommesse, consigliamo comunque di giocarlo subito in una scommessa quando lo si riceverà
-
@Chomp96 non potrebbero limitarmi o levarmi il bonus? con le qualificanti sono stato molto cauto (ho diviso in varie partite importanti, giocato qualche virtuale per sembrare uno scommettitore normale, utilizzato vpn e duckduckgo ) quindi volevo adottare questa strategia anche per il bonus
-
@baffone1010 una volta ricevuto e giocato il bonus non avrai problemi, se invece lo giochi in varie scommesse potrebbero limitarti mentre le piazzi, e quindi cancellarti parte del bonus
-
Ciao ragazzi, ma se si scommettono meno di 400 euro nell'arco di una settimana si prende comunque un bonus proporzionale a quanto scommesso, oppure bisogna scommettere proprio 400 euro o più, pena annullamento bonus?
-
@yurikein il bonus è pari al 50% delle scommesse effettuate durante i 7 giorni (fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€).
-
Grazie. Se può essere d'aiuto per chi vorrà fare l'offerta in futuro, io mi sono registrato quasi una settimana fa (venerdì 23/04), depositando 200 euro. Ho scommesso ogni giorno 25 o 50 euro, ovviamente bancando tutto. Ho poi scommesso 15 euro sulle slot dividendo le giocate su 3 giorni (5 euro al giorno), e ho eseguito l'accesso sempre dallo stesso browser (diverso da quello su cui uso ninjabet solitamente), ma non sempre da stessa connessione, ne ho alternate due diverse.
Ad oggi il bonus risulta ancora attivo e sono in corsa per riceverlo. Attualmente ho giocato scommesse per un totale di 337 euro, importo che credo di non forzare ulteriormente fino a 400, rinunciando ad una parte di bonus ma (spero) destando così meno sospetti. Manca un giorno, speriamo.
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi come giocare i 5 euro bonus: New welcome bonus virtual?
-
@galloz trovi le istruzione in fondo alla guida, nelle FAQ.
-
Ma questo bookmaker è sempre stato così rognoso con le limitazioni degli utenti? Mi sto chiedendo se convenga aspettare qualche mese ad iscrivermi.
-
@akira78 è così da anni, se proprio vuoi iscriverti indenne ignora la benvenuto e inizia a usare il conto dopo un paio di settimane
-
@pasqualerufolo anche io ieri mi ritrovavo il bonus in attesa e sono andato a dormire tutto tranquillo. Stamane mi sveglio e mi ritrovo con il bonus scaduto e non accreditato ma allo stesso tempo non limitato sulle promo. Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione?
-
@yurikein ritiro tutto, oggi scadeva la settimana. Fino a ieri bonus ancora in corso, oggi scaduto e limitato il conto con possibilità di prelievo solo tramite assegno e bonifico domiciliato. Maledetti.
-
Qualcuno sa dirmi come funziona il prelievo con bonifico domiciliato? Grazie..
-
@yurikein lo richiedi e dopo 4-5 giorni lavorativi (su eurobet risulterà "pagato") ti rechi di persona in un qualsiasi ufficio postale, con carta di identità e codice fiscale, e dici di dover ritirare un bonifico a tuo nome da parte di Eurobet, e ti pagheranno in contanti (non serve postepay o conto bancoposta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet