[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Quairo7 Se non hai completato quella di bwin vai avanti con lei
-
@Duke-Long se ho già ritirato i profitti di bwin è un problema?
-
@Quairo7 Guarda la guida completa per la benvenuto di bwin
-
@Duke-Long grazie mille, vado a leggere!
-
Non riesco a leggere tutti i messaggi della chat...qualcuno sa dirmi come evitare di essere limitato da Eurobet o sa citare i messaggi dove si spiegava come agire al meglio?
-
@gigi19 ad esempio trovi questo, ma scorrendo ne trovi altre, non ce comunque una strategia che ti assicuri di ricevere il bonus al 100% purtroppo, oltre alle varie accortezze sarà necessaria anche un po di fortuna
@luca-isaia ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NicoF ciao, io personalmente ho utilizzzato un altro browser, poi ho giocato circa 50 euro al giorno in scommesse sui massimi campionati europei e negli ultimi giorni ho giocato qualche euro in roulette come consigliato in questa chat
-
@gigi19 cerca di suddividere le puntate in importi tondi, su campionati maggiormente conosciuti.
Magari qualche multipla e io personalmente ho giocato qualche euro su slot,poker e bingo. Per il resto incrocia le dita. -
-
@enzobascio89 Grazie Enzo! Farò cosi
-
Scusate l'intromissione ma non volevo aprire una discussione nuova appositamente solo per questa curiosità su Eurobet.
Ma è questa la schermata che appare quando ti limitano? Perchè, io sapevo limitasse ad un ammontare di scommessa massima E ti togliesse da ogni possibile promo, ma invece a me le promo continuano ad arrivare (sono Esperto) ed onestamente una limitazione cosi non l'avevo mai sentita.
Tralasciando che gioco davvero il peggio schifo da anni sui siti che reputo "safe" quali appunto Eurobet, Sisal e volendo pure Snai, ed è la prima volta che mi limitano.
Temo che la cosa sia dovuta ad aver scazzato con il VPN, per intenderci.Any comment?
-
Buongiorno, posso fare l'offerta di benvenuto di Eurobet con 290€ guadagnando meno anche se ne chiede 600/800?
-
@gobbi01 sì, riceverai il 50% di quello che scommetti nei primi 7 giorni fino ad un massimo pari al valore del tuo primo deposito. Se depositi 100 quindi riceverai 100€ se riuscirai a puntarne 200 nell'arco dei primi sette giorni
-
@ciciolo87 diciamo che prima non mandavano comunicazioni ufficiali e te ne accorgevi dalla mancanza dei prelievi elettronici oltre che dal non ricevere più i bonus (le promo le puoi attivare ma non riceverai i bonus ad esse correlate)
-
Salve volevo sapere, voi consigliate di utilizzare un browser differente da quello usato per ninja bet. volevo sapere se è più conveniente cambiare pc o utilizzare semplicemente un altro browser e quindi un firefox piuttosto che google chrome ? grazie
-
@Pusce23 al riguardo non ci sono prove certe che portino a preferire l'una o l'altra cosa, usa la soluzione che preferisci
-
Carissimi, a fronte del primo deposito di € 200,00 dovrei sbloccare un bonus casinò di € 100,00 entro 8 giorni. C'è per caso un modo per sbloccarlo senza per forza giocare d'azzardo? E poi, una volta sbloccato, ci sarà un modo per convertirlo in stile match betting?
-
@Mpt2020 purtroppo no, quel bonus non è sfruttabile in nessun modo, in quanto per riceverlo dovrai giocare 40 volte il valore di quel bonus che dovresti ricevere usando però il saldo reale, in breve dovrai ignorarlo
-
@Mpt2020 No, le promozioni di benvenuto che non vengono segnalate nelle guide di NB generalmente non sono sfruttabili
-
@Chomp96 eh si giusto, mi sono letto attentamente le condizioni. Peccato. Grazie per il reply
-
@Duke-Long Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet